Swisscom Mobile: 350'000 cliente Vodafone live!

21 settembre 2004

Swisscom Mobile sta ottenendo un grande successo con Vodafone live!: dal momento dell'introduzione del prodotto (novembre 2003) ad oggi il numero di clienti che utilizzano un apparecchio Vodafone live! ha già raggiunto le 350'000 unità. All'inizio di ottobre, Swisscom Mobile lancerà il nuovo apparecchio Sony Ericsson S700i da 1,3 megapixel quale novità assoluta in Svizzera. L'offerta di prodotti Vodafone live! viene costantemente ampliata e attualmente sono già disponibili ad esempio più di 200 giochi.

Il numero degli apparecchi Vodafone live! cresce con estrema rapidità: a metà settembre 2004 i clienti che utilizzano questo genere di cellulare erano già ben 350'000. "Le nostre aspettative sono state ampiamente superate", ha dichiarato Urs Schaeppi, Head of Commercial Business e membro della direzione aziendale di Swisscom Mobile.

Novità assoluta in Svizzera: Sony Ericsson S700i da 1,3 megapixel

Il nuovo Sony Ericsson S700i dispone di una fotocamera da 1,3 megapixel con zoom 8x. Questo apparecchio di nuova concezione consente tre diversi tipi d'impiego o offre un sistema d'apertura che permette di liberare completamente la tastiera mediante una rotazione di 180 gradi. Quando è chiuso, l'S700i consente ad esempio di effettuare delle chiamate o leggere gli SMS con il tasto di navigazione a cinque direzioni. Girando il cellulare dal lato della fotocamera, si possono scattare foto di elevata qualità. Se si apre il cellulare appare la tastiera, con la quale è possibile redigere e-mail e SMS. L'apparecchio include pure un lettore MP3 e una radio.
L'innovativo cellulare Vodafone live! potrà essere acquistato a partire dal 4 ottobre 2004 in tutti gli Swisscom Shop e nei negozi specializzati al prezzo di CHF 499 (in caso di stipulazione di un nuovo abbonamento NATEL® swiss di 24 mesi).

L'offerta di servizi Vodafone live! viene costantemente ampliata ed è attualmente sfruttata in modo attivo da oltre il 70% della clientela. Sono sempre disponibili le immagini, i suoni e i giochi più recenti.

Berna, 21 settembre 2004