Meta-navigazione

Comunicato stampa

Ricarica di prepaid card a tutti i distributori automatici di biglietti FFS

01 novembre 2004

Da adesso, i clienti NATEL® easy di Swisscom Mobile possono ricaricare il loro credito di conversazione presso tutti i distributori automatici di biglietti FFS con touchscreen. I clienti prepaid hanno pertanto la possibilità di ricaricare la loro carta NATEL® easy 24 ore su 24 presso oltre 1'100 distributori automatici di biglietti FFS in tutta la Svizzera. Entro il 30 novembre 2004, ai clienti che effettuano la ricarica presso un distributore automatico di biglietti FFS viene regalato un ulteriore 20% rispetto all'importo della ricarica.

Ora presso oltre 1'100 distributori automatici di biglietti FFS è possibile ricaricare la propria carta prepaid. Questa nuova possibilità è a disposizione di tutti i clienti NATEL® easy da subito, sette giorni a settimana, 24 ore su 24. Si può pagare in contanti (franchi svizzeri ed euro), con le principali carte di credito e tramite Postcard.

Cinque semplici passi per effettuare la ricarica

La ricarica della prepaid card a un distributore automatico di biglietti FFS è semplice e rapida:
1. toccare il touchscreen del distributore automatico di biglietti
2. nel menu principale, scegliere la lingua desiderata e cliccare su "altri servizi"
3. selezionare "Swisscom Mobile"
4. immettere il numero di cellulare e confermare
5. selezionare l'importo di ricarica desiderato (minimo CHF 10, massimo CHF 300) e pagare con gli usuali mezzi di pagamento. Viene inviata una conferma tramite SMS gratuito. Il nuovo importo viene accreditato sul conto subito dopo il pagamento.

20% di credito in più fino al 30 novembre 2004

I clienti NATEL® easy che ricaricano la loro prepaid card entro il 30 novembre 2004 presso un distributore automatico di biglietti FFS con touchscreen beneficiano di un ulteriore 20% rispetto al credito pagato. Ad esempio, se l'importo della ricarica è di CHF 50, al cliente vengono accreditati effettivamente CHF 60.

Oltre ai distributori automatici di biglietti FFS, i clienti prepaid di Swisscom Mobile dispongono di altre possibilità elettroniche per effettuare la ricarica: presso tutti i postomat svizzeri (circa 650), con la Postcard, e in tutte le filiali Coop, alla cassa. Naturalmente è possibile ricaricare anche NATEL® easy youth, NATEL® easy kid o la carta NATEL® easy di un'altra persona.

Berna, 1° novembre 2004

Kontakt

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com