Swisscom Fixnet lancia un nuovo modello tariffario

08 novembre 2004

L'8 novembre 2004, Swisscom Fixnet introduce un nuovo modello tariffario per i clienti privati e le PMI. Dietro pagamento di un canone d'abbonamento mensile è possibile telefonare a metà prezzo sulla rete fissa.

Viene offerto un modello tariffario con tre varianti: metà prezzo nazionale, metà prezzo internazionale e metà prezzo combinato.

Il prezzo mensile dell'abbonamento per il metà prezzo nazionale è di CHF 9.80. Le telefonate verso la rete fissa svizzera costano la metà, 24 ore su 24. Inoltre, i primi 60 minuti di conversazione al mese sulla rete fissa svizzera sono gratuiti.

Il prezzo mensile dell'abbonamento per la variante metà prezzo internazionale ammonta sempre a CHF 9.80 e prevede una tariffa a metà prezzo 24 ore su 24 per le telefonate sulla rete fissa in tutto il mondo.

Per il metà prezzo combinato, il prezzo mensile dell'abbonamento è di CHF 17.80. Per questo prezzo si può telefonare a metà prezzo 24 ore su 24 sulla rete fissa svizzera e in tutto il mondo. Inoltre, i primi 60 minuti di conversazione al mese sulla rete fissa svizzera sono gratuiti.

Il nuovo modello tariffario vale per i clienti privati e per le piccole e medie imprese. Chi passa al nuovo modello tariffario entro il 31 dicembre riceve in regalo i canoni di abbonamento dell'offerta metà prezzo selezionata sino alla fine del 2004.

Qual è l'abbonamento giusto per me?

Consultando il sito www.swisscom-fixnet.ch/consulenteperabbonamenti potete scoprire quale abbonamento a metà prezzo fa al caso vostro grazie all'apposito dispositivo di calcolo.

Per tutti e tre i nuovi abbonamenti a metà prezzo vi è un limite massimo di sconto: CHF 100.- per il metà prezzo nazionale e internazionale, CHF 200.- per il metà prezzo combinato. In caso di stipulazione di uno dei tre modelli tariffari, non si applicano più le offerte Evening/ Weekend Call National e International (1 ora per 1 franco e 1 ora per 3 franchi) e Global Volume, sconto PMI e Flexnet. La durata minima di contratto è di sei mesi.

I nuovi abbonamenti a metà prezzo si possono ordinare dall'8 novembre al numero 0800 050 050 oppure in internet all'indirizzo www.swisscom-fixnet.ch/meta-prezzo
Rimane invariata la tassa di collegamento di CHF 25.25 mensili.

Berna, 8 novembre 2004