Meta-navigazione

Comunicato stampa

Vodafone World: telefonare dall'estero con il cellulare è ora ancora più conveniente

08 dicembre 2004

Vodafone World è un nuovo modello tariffario opzionale di Swisscom Mobile per chi telefona molto dall'estero. Si tratta del modello tariffario per il roaming più vantaggioso di Swisscom Mobile e può essere abbonato da subito a un canone mensile di CHF 5.00. Vodafone World si basa sul modello tariffario a quattro zone introdotto il 1° aprile 2004, ma offre in più la possibilità del vantaggio di prezzo grazie all'utilizzazione all'estero di una rete partner di Vodafone World (se disponibile).

Con Vodafone World, chi telefona molto dall'estero risparmia fino al 20 per cento dei costi di conversazione. Per esempio, per un cliente privato Vodafone World conviene per le telefonate dalla Francia alla Svizzera già dopo 34 minuti, per un cliente commerciale dopo circa 36 minuti. Per conversazioni dalla Tailandia verso la Svizzera, per un cliente privato l'offerta risulta attrattiva dopo soli 7 minuti e per un cliente commerciale dopo circa 10 minuti.

Per abbonare il servizio, i clienti commerciali devono selezionare il numero di hotline 0800 889911 e i clienti privati lo 0800 556464. L'abbonamento costa CHF 5.00 al mese. Le condizioni per poter usufruire di Vodafone World sono, oltre l'ordinazione del servizio supplementare, un abbonamento NATEL® (escluso il NATEL® easy) di Swisscom Mobile e l'utilizzazione del modello tariffario a 4 zone introdotto il 1° aprile 2004. Chi telefona ancora con il vecchio modello tariffario di Swisscom Mobile in funzione del gestore, deve dapprima passare al modello tariffario a quattro zone. Il passaggio avviene con l'ordinazione di Vodafone World.

Ulteriori informazioni tramite la hotline e internet:


per clienti privati
per clienti commerciali

Berna, 8 dicembre 2004

Kontakt

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com