Swisscom Mobile lancia il primo cellulare UMTS con fotocamera a 2 megapixel

12 gennaio 2005

Da subito, il cellulare UMTS Sharp V902 è disponibile esclusivamente presso Swisscom Mobile. Lo Sharp V902 è il primo cellulare UMTS a disporre di una fotocamera a 2 megapixel. Inoltre l'apparecchio supporta i nuovi ed interessanti servizi UMTS come TV live e videotelefonia. L'offerta di lancio per la videotelefonia (stesso prezzo della telefonia vocale) resta valida sino a fine giugno 2005.

Lo Sharp V902, disponibile esclusivamente presso Swisscom Mobile, è il primo telefono mobile UMTS in Svizzera a disporre di una fotocamera a 2 megapixel. Dotata di messa a fuoco automatica, di zoom ottico 2x e di zoom digitale 10x, la fotocamera permette di ottenere ottime immagini in qualità di stampa. Con lo Sharp V902, anche la qualità delle immagini in movimento raggiunge una nuova dimensione; usare la videotelefonia e TV live è quindi ancora più divertente. Con i suoi 265'000 colori e 240x320 pixel, il display affascina chi utilizza questo apparecchio. Il cellulare Vodafone live! dispone di un lettore MP3 integrato, di una memoria di 26 MB e di una scheda di memoria esterna di 32 MB. Il cellulare Sharp V902 è disponibile da subito presso tutti gli Swisscom Shop e i negozi specializzati per 699 CHF (con abbonamento NATEL®, 24 mesi). Senza abbonamento il prezzo ammonta a 1'299 CHF.

L'uso dei nuovi servizi come la videotelefonia e TV live è già molto diffuso. Un cliente UMTS su due utilizza TV live. Inoltre per tutti gli utenti della videotelefonia abbiamo in serbo una buona notizia: l'offerta promozionale, nell'ambito della quale un minuto di videotelefonia corrisponde alla tariffa al minuto attuale applicata alla telefonia vocale, resta valida sino alla fine del 2005.

Berna, 12 gennaio 2005