Telefonare gratuitamente con gli abbonamenti a metà prezzo attraverso la rete fissa nazionale dalle 19 alle 7 e l'intero fine settimana

28 febbraio 2005

Gli abbonamenti a metà prezzo di Swisscom Fixnet vengono dotati di un modello supplementare: l'abbonamento metà prezzo mini-combi. Inoltre, dal 1° marzo 2005 i clienti privati che stipulano un abbonamento metà prezzo nazionale, combinato o mini-combi non pagano le tasse di conversazione per la rete fissa nazionale durante i giorni feriali dalle 19 alle 7 e l'intero fine settimana.

Il 1° marzo 2005 Swisscom Fixnet lancia l'abbonamento metà prezzo mini-combi, a complemento degli attuali abbonamenti metà prezzo nazionale, internazionale e combinato. Con questo nuovo abbonamento i clienti privati non pagano le tasse di conversazione (max. 300 chiamate gratuite al mese) per le chiamate stabilite attraverso la rete fissa nazionale durante i giorni feriali dalle 19 alle 7 e l'intero fine settimana. Le chiamate a destinazione dei Paesi europei nonché verso gli USA e il Canada costano il 50% in meno durante le fasce orarie sopraindicate. Lo sconto massimo per le chiamate verso l'estero ammonta a CHF 100 al mese. Il prezzo mensile dell'abbonamento metà prezzo mini-combi è di CHF 7.80. Nei giorni feriali dalle 7 alle 19 vengono applicati i prezzi standard di Swisscom Fixnet per le chiamate all'interno della Svizzera, verso l'Europa, il Canada e gli USA.

Maggiori prestazioni senza alcuna modifica del prezzo anche con gli abbonamenti metà prezzo nazionale e combinato

Dal 1° marzo 2005 i clienti privati possono telefonare gratuitamente anche con gli abbonamenti metà prezzo nazionale e combinato: come per l'abbonamento metà prezzo mini-combi, le telefonate stabilite attraverso la rete fissa nazionale sono gratuite (max. 300 chiamate gratuite al mese) nei giorni feriali dalle 19 alle 7 e l'intero fine settimana. Con l'introduzione di questa novità i clienti privati non hanno più diritto ai precedenti 60 minuti gratuiti al mese. I prezzi degli abbonamenti rimangono invariati per entrambe le offerte. Gli adeguamenti vengono effettuati automaticamente, i clienti non devono intraprendere nulla. L'abbonamento metà prezzo internazionale non subisce variazioni.

Per quanto riguarda i clienti commerciali, gli attuali abbonamenti che includono i minuti gratuiti mantengono la loro validità. Essi ricevono gli abbonamenti metà prezzo nazionale e combinato e ora anche l'abbonamento metà prezzo mini-combi con 60 minuti di conversazione gratuiti.

Per tutti gli abbonamenti la tassa di collegamento (CHF 25.25 per un collegamento analogico, CHF 43.- per un collegamento ISDN) rimane invariata.

Scelta dell'abbonamento

Consultando il sito www.swisscom-fixnet.ch/consulenteperabbonamenti il cliente può scoprire quale abbonamento a metà prezzo fa al caso suo.

Le relative condizioni e ulteriori informazioni e sono disponibili su
www.swisscom-fixnet.ch/meta-prezzo. L'iscrizione può essere effettuata tramite internet o il numero gratuito 0800 050 050.

Berna, 28 febbraio 2005

Gli abbonamenti metà-prezzo di Swisscom Fixnet.

Con gli abbonamenti metà-prezzo nazionale, combinato e mini-combi, i clienti privati telefonano gratis.
Tutte le sere e il weekend senza tasse di conversazione in seno alla rete fissa.

Metà-prezzo nazionale - il pacchetto risparmio elvetico.

• I clienti privati telefonano gratis in seno alla rete fissa svizzera. Tutte le sere dalle 19 alle 7 del mattino e l'intero weekend senza alcuna tassa di conversazione. Massimo 300 chiamate gratuite al mese.
    Sconto mensile massimo di CHF 100.-.
  • Canone d'abbonamento mensile: CHF 9.80

Metà-prezzo internazionale - il pacchetto per il mondo intero.

• Telefonare giorno e notte ininterrottamente a metà prezzo sulla rete fissa all'estero (mondo intero).
    Sconto mensile massimo di CHF 100.-.
  • Canone d'abbonamento mensile: CHF 9.80

Metà-prezzo combinato - il pacchetto globale per la Svizzera e l'estero.

• I clienti privati telefonano gratis in seno alla rete fissa svizzera. Tutte le sere dalle 19 alle 7 del mattino e l'intero weekeend senza alcuna tassa di conversazione. Massimo 300 chiamate gratuite al mese.
  • Nelle rimanenti fasce orarie telefonano a metà prezzo in seno alla rete fissa svizzera.*
  • Telefonare sulla rete fissa all'estero (mondo intero) a metà prezzo, giorno e notte ininterrottamente.*
  • Canone d'abbonamento mensile: CHF 17.80

* Sconto complessivo massimo di CHF 200.- al mese.

Metà-prezzo mini-combi - il pacchetto economico per la Svizzera e l'estero.

• Telefonare sulla rete fissa a metà prezzo in Europa, Canada e USA.* Tutte le sere dalle 19 alle 7 del mattino e l'intero weekend. Sconto mensile massimo di CHF 100.-.
  • Nelle rimanenti fasce orarie vengono conteggiate le tariffe standard di Swisscom Fixnet.
  • Canone d'abbonamento mensile: CHF 7.80

*Europa: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Faeröer, Federazione Russa, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Macedonia, Moldavia, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Serbia-Montenegro, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Ucraina, Ungheria
nonché Canada e USA.