David Ziltener diventa CEO di Infonet Svizzera SA

23 giugno 2005

Dal 1° luglio 2005 David Ziltener sarà il nuovo CEO di Infonet Svizzera SA. Egli sostituirà Joseph Nançoz che lascia l'azienda di propria iniziativa.

Joseph Nançoz, attuale responsabile di Infonet Svizzera SA, ha deciso di lasciare l'azienda. Il Consiglio di amministrazione lo ringrazia per il suo pluriennale impegno e gli augura ogni bene per il futuro.

I clienti di Swisscom Solutions SA si attendono un'ulteriore estensione delle attività aziendali a livello internazionale. In questo contesto, la perfetta intesa tra Infonet Svizzera SA e Swisscom Solutions assume un ruolo determinante. Il nuovo CEO David Ziltener intende sviluppare ulteriormente questo orientamento strategico in modo mirato, in collaborazione con Swisscom Solutions.

L'avvicendamento alla testa dell'azienda non implica nessun cambiamento per i collaboratori e i clienti di Infonet Svizzera SA.

Il trentaseienne David Ziltener si è diplomato in sociologia e informatica all'Università di Zurigo e ha ottenuto un MBA presso la Krannert Business School negli Stati Uniti. Ha acquisito esperienza anche a livello di direzione aziendale nei settori Business Management Marketing e Engineering, nonché in vari progetti presso Novartis, Alcatel, Ascom e Innovatica Consulting. David Ziltener, coniugato e padre di un bambino di quattro anni, lavora presso Swisscom Solutions SA in qualità di Engagement Manager Outsourcing dall'ottobre del 2004.

Berna, 23 giugno 2005