Con Swisscom Mobile chiamate ancora più convenienti durante i weekend e la notte

29 luglio 2005

Con Night Option 1000 e Weekend Option 1000, dal 1° agosto 2005 i clienti con un abbonamento Swisscom Mobile possono telefonare ogni mese per 1"000 minuti con il cellulare al prezzo di CHF 12 rispettivamente CHF 10. In caso di sfruttamento massimo dei 1"000 minuti disponibili, il prezzo al minuto è soltanto di 1 centesimo.

Dal 1° agosto è possibile telefonare con il cellulare a condizioni più vantaggiose sia durante i weekend che la notte. Swisscom Mobile offre infatti due opzioni di telefonia: Night Option 1000 e Weekend Option 1000. La prima opzione comprende 1'000 minuti di conversazione per chiamate verso la rete fissa e la rete di Swisscom Mobile al prezzo di soli CHF 12. Night Option 1000 è valida ogni notte dalle 20.00 alle 6.00. La seconda opzione, ovvero Weekend Option 1000, offre la possibilità di telefonare per 1'000 minuti dalle 0.00 del sabato alle 24.00 della domenica per CHF 10. Chi sfrutta completamente i minuti a propria disposizione paga soltanto 1 centesimo al minuto.

Ordinazione tramite SMS

Le due opzioni sono disponibili per tutti i clienti Swisscom Mobile con abbonamento NATEL® (ecluso NATEL® easy). Per ordinare un'opzione basta inviare un SMS gratuito con la parola chiave "NIGHT START" oppure "WEEKEND START" al numero di destinazione 444. Dal 1° agosto 2005, le iscrizioni vengono accettate anche dalla Hotline di Swisscom Mobile (0800 55 64 64) e da tutti gli Swisscom Shop. Il saldo residuo può essere richiesto in qualsiasi momento tramite SMS (inviare "STATUS" al numero di destinazione 444) o presso la Hotline. Entrambe le opzioni possono essere disdette per la fine di un mese. A tale scopo basta inviare un SMS gratuito con la parola chiave "NIGHT STOP" o "WEEKEND STOP" al 444.

Per i clienti che usufruiscono delle due opzioni, durante i fine settimana tra le 20.00 e le 6.00 viene dapprima presa in considerazione la Weekend Option. Soltanto quando questa opzione è stata esaurita, viene applicata la Night Option. Per entrambe le opzioni, a fine mese i minuti non utilizzati decadono.