Ora la telefonia di rete fissa offre il portale vocale

08 novembre 2005

La telefonia di rete fissa diventa ancora più attrattiva: dopo l'introduzione della possibilità di inviare e ricevere SMS sulla rete fissa, il 15 novembre 2005 Swisscom Fixnet lancia il nuovo portale vocale. Questo nuovo servizio con comando vocale consente di accedere comodamente a servizi supplementari, notizie e intrattenimento.

Per utilizzare il portale vocale è preferibile servirsi dei telefoni di nuova generazione. Uno speciale tasto diretto permette di stabilire il collegamento con il portale vocale. Tramite un comando vocale si giunge comodamente a un menu in cui si può scegliere tra servizi supplementari (p. es. deviazione delle chiamate, conferenza a tre, Combox, avviso di chiamata), notizie e intrattenimento (previsioni meteorologiche, risultati sportivi, notizie del giorno, oroscopo). Inoltre con i nuovi telefoni è possibile scrivere e ricevere facilmente SMS.

Il portale vocale, gli SMS gratuiti e gli attrattivi telefoni a prezzo speciale sono offerti in un 3Set, che viene proposto a partire da CHF 2.90 al mese. A seconda del tipo di abbonamento, sono compresi minuti gratuiti sul portale vocale e un numero limitato di SMS gratuiti. Acquistando un 3Set, il cliente riceve un telefono di nuova generazione con uno sconto fino a CHF 70.