Meta-navigazione

Comunicato stampa

Fattura bimestrale per chi telefona poco

09 novembre 2005

I clienti di Swisscom Mobile che d’ora in poi riceveranno la fattura ogni due mesi saranno informati tramite lettera. La modifica interessa tutti i clienti il cui importo mensile della fattura non supera in media i CHF 50. Essi riceveranno la fattura bimestrale (valida per i mesi di novembre e dicembre 2005) per la prima volta nel gennaio del 2006. Il termine di pagamento di 30 giorni rimane invariato. Su richiesta, Swisscom Mobile continuerà a inviare la fattura ogni mese. A tale scopo basta chiamare la Hotline (0800 55 64 64).

Altre modalità di pagamento
In alternativa alla fattura cartacea, esistono le seguenti pratiche modalità di pagamento: Debit Direct di Postfinance o sistema di addebitamento diretto tramite banca. L’importo della fattura viene addebitato direttamente al relativo conto senza alcun intervento da parte del cliente. Esiste inoltre la possibilità di ricevere e pagare la fattura NATEL® per via elettronica. I clienti di Postfinance possono utilizzare il servizio e-banking yellowbill, un sistema per l’invio e il pagamento elettronico delle fatture. Ai clienti con conto bancario, Swisscom Mobile offre invece il servizio e-banking PayNet. La registrazione e l’uso di yellobill e PayNet sono gratuiti. Utilizzare il sistema è estremamente facile: bastano infatti pochi clic del mouse per saldare le fatture.

Grazie al risparmio di carta ottenuto con la fattura bimestrale, Swisscom Mobile fornisce un contributo alla salvaguardia delle risorse naturali.

Kontakt

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com