Nuova linea di prodotti xtra per i clienti NATEL® con meno di 26 anni

30 marzo 2006

xtra è una nuova linea di prodotti particolarmente conveniente per tutti i clienti di età inferiore ai 26 anni. In tal modo i giovani possono risparmiare sul loro budget utilizzando comunque prodotti di buona qualità. Per lanciare questa nuova linea, il 3 aprile 2006 Swisscom Mobile introduce nuove tariffe denominate xtra-liberty.

L'offerta xtra-liberty viene proposta in tre varianti: come NATEL® basic xtra-liberty con un canone mensile di base di CHF 12 al mese, come NATEL® swiss xtra-liberty con un canone mensile di base di CHF 25 al mese per chi telefona molto e come variante prepaid NATEL® easy xtra-liberty.

Con le tariffe xtra-liberty, Swisscom Mobile lancia la sua nuova linea di prodotti per giovani clienti fino a 26 anni. Oltre alle condizioni speciali per la telefonia vocale, essi possono beneficiare dell'invio gratuito di SMS e MMS (da internet) risp. dell'invio di SMS ad un prezzo vantaggioso (dal cellulare). Con xtra sono disponibili nuovi cellulari a prezzi particolarmente convenienti. In avvenire xtra verrà completato con altre offerte.

Telefonare gratuitamente di notte con basic xtra-liberty e swiss xtra-liberty

Con tutte le offerte xtra-liberty un SMS costa 15 centesimi. A seconda dell'offerta xtra-liberty, i clienti hanno inoltre a disposizione da 25 a 100 SMS gratuiti al mese. Tra le otto di sera e le sei del mattino i clienti con abbonamento possono telefonare gratis verso la rete fissa svizzera e sulla rete di Swisscom Mobile. Analogamente a quanto avviene con la famiglia di prodotti liberty, anche le comunicazioni xtra-liberty vengono fatturate all'ora. Chi ha meno di 26 anni ed è già cliente di Swisscom Mobile può passare gratuitamente a xtra-liberty. I nuovi clienti che desiderano beneficiare di xtra-liberty sono pure benvenuti.

NATEL® easy xtra-liberty NATEL® basic xtra-liberty  NATEL® swiss xtra-liberty
Canone mensile di base  - CHF 12  CHF 25
Tariffa di conversazione all'interno delle reti Swisscom CHF 0.80 all'ora CHF 0.70 all'ora CHF 0.50 all'ora
Tariffa di conversazione verso le reti di altri operatori  CHF 0.70 al minuto CHF 0.60 al minuto CHF 0.50 al minuto
Telefonia inclusa  - Telefonare gratis di notte  Telefonare gratis di notte
SMS inclusi 25 50 100

Per il lancio di xtra viene introdotta anche una nuova piattaforma web. Con la nuova Youth Zone si possono inviare fino a 500 MMS o SMS al mese, e sono a disposizione migliaia di immagini ed altre offerte speciali.

La linea di prodotti xtra sostituisce tutte le offerte per giovani finora in vigore. I clienti che sinora hanno utilizzato il portale online Skyline di Swisscom Mobile vengono migrati automaticamente sulla nuova Youth Zone. Quest'ultima viene attivata sul sito www.swisscom-mobile.ch/youthzone il 3 aprile, contemporaneamente all'introduzione delle nuove tariffe per i giovani.