Navigare in internet, telefonare sulla rete fissa e su quella mobile: i clienti beneficiano di vantaggi se acquistano tutti i servizi da Swisscom

31 marzo 2006

Telefonare con Swisscom Mobile e Swisscom Fixnet, navigare in internet mediante ADSL di Bluewin: ora chi non usufruisce ancora di tutti questi servizi di Swisscom, ma decide di farlo, per un mese riceverà in regalo la tassa di collegamento ADSL. Per un mese sono gratuite anche le conversazioni telefoniche all'interno delle reti di Swisscom. L'offerta è valida sino alla fine di giugno 2006 e disponibile in tutti gli Swisscom Shop.

Swisscom premia i clienti che d'ora in poi acquisteranno da lei tutti i servizi summenzionati. Ne approfittano i clienti che non utilizzano ancora tutti e tre i servizi (internet, telefonia fissa, telefonia mobile) di Swisscom e optano per questa soluzione entro il 30 giugno 2006: per loro il collegamento ADSL e le conversazioni telefoniche sono gratuiti per un mese. Ciò vale per tutte le telefonate sulla rete mobile e su quella fissa all'interno delle reti di Swisscom; per le chiamate di rete fissa fino a un importo di CHF 200. Vengono messi in conto soltanto i canoni di abbonamento mensili. I servizi a valore aggiunto vengono invece fatturati normalmente.

I clienti che beneficiano di questa offerta stipulano un contratto standard per i servizi non ancora utilizzati finora e sono vincolati a Swisscom Fixnet per 12 mesi.

L'offerta è disponibile da subito in tutti gli Swisscom Shop.