Seguire tutti gli incontri dei CM sul cellulare

09 maggio 2006

Buone notizie per gli appassionati di calcio: i clienti di Swisscom Mobile potranno infatti seguire i Mondiali di calcio FIFA 2006T anche in viaggio. Durante le partite e nei periodi di pausa verrà offerta la possibilità di visualizzare gli avvenimenti più importanti e di ottenere informazioni di base. Tutti i servizi relativi ai Mondiali FIFA 2006T potranno essere utilizzati singolarmente oppure, con relativo abbonamento, sotto forma di pacchetto.

Gli appassionati di calcio verranno informati in merito agli eventi mediante testi, immagini e video sul cellulare. Ecco una panoramica dei servizi di Swisscom Mobile dedicati ai CM. Tutti i servizi saranno offerti in tedesco, francese e italiano.

• Subito dopo la fine di una partita, i clienti NATEL® potranno consultare una sintesi dei momenti più significativi dell'incontro, sotto forma di video, sul portale Vodafone live!. Qui saranno pure disponibili dei videoclip sugli avvenimenti più importanti della giornata. Essi saranno proposti al costo di CHF 1 e potranno essere visualizzati quattro volte dopo essere stati richiamati.

• I clienti in possesso di un cellulare compatibile con UMTS o EDGE potranno seguire dal vivo le intere partite. In questo caso verranno applicate le normali tariffe Live TV di CHF 1.50 all'ora o di CHF 16 al mese.

• Chi vorrà seguire da vicino una squadra in particolare, potrà ricevere informazioni specifiche durante tutto il periodo dei Mondiali FIFA 2006? al costo di CHF 10 (informazioni complete tramite vodeoclip durante gli incontri). Per CHF 14, i clienti potranno usufruire di questo servizio per tutte le partite disputate a partire dai quarti di finale.

Due pacchetti per gli appassionati

Chi vorrà essere costantemente informato potrà scegliere uno dei pacchetti CM disponibili: il pacchetto Premium al costo di CHF 24 (numerose informazioni tramite video e SMS, nonché altri contenuti) o il pacchetto di base al costo di CHF 2 (informazioni sui Mondiali FIFA 2006? tramite SMS). Il vantaggio per i clienti NATEL® è costituito dal fatto che, attraverso l'allarme goal, essi saranno informati automaticamente in merito a reti segnate, ammonimenti o espulsioni e rigori. A seconda del pacchetto scelto, l'informazione verrà fornita mediante brevi videoclip (MMS Goal Alarm) e SMS, oppure soltanto tramite messaggi brevi (SMS Goal Alarm).