News CM - da subito su ogni telefono fisso

Berna, 17 maggio 2006

Da subito, le informazioni dettagliate sulle partite dei CM in Germania possono essere richieste telefonicamente attraverso il portale vocale di Swisscom Fixnet. Gli appassionati di calcio possono selezionare dal telefono fisso il numero 0848 849 850 e, impartendo i comandi vocali, richiedere comodamente le informazioni desiderate.

Il comando "Info squadre" dà informazioni sugli avversari della squadra nazionale svizzera. Mediante "Flash calcio" si ottengono le ultime novità sulla nazionale svizzera e sui campionati di calcio in generale. Puntualmente a partire dall'inizio dei CM si possono ascoltare i risultati attuali scegliendo il comando "Risultati". Informazioni più approfondite sulla partita in questione si ottengono con il comando "Cronaca". Oltre alle novità sui CM e alle notizie sportive, il portale vocale propone anche i titoli delle informazioni principali della giornata, la meteo e l'oroscopo del giorno. Nel portale vocale sono integrati anche i servizi telefonici più apprezzati: creazione di una conferenza a tre, programmazione della deviazione delle chiamate nonché attivazione e disattivazione dell'avviso di chiamata.

Accesso al portale vocale a prezzo ridotto grazie all'abbonamento Portale Vocale e SMS

Per accedere al portale vocale i clienti di Swisscom Fixnet hanno la possibilità di concludere un abbonamento del costo di CHF 2.90 al mese. L'abbonamento comprende l'accesso per un totale di 180 minuti al mese: in seguito i costi ammontano a 6 ct. al minuto. Inoltre permette di usufruire di 30 SMS gratuiti al mese, mentre gli ulteriori SMS tramite la rete fissa costano ora 15 ct. Chi si iscrive all'abbonamento Portale Vocale/SMS riceve in regalo i primi tre mesi di canone per un valore di CHF 8.70. La durata minima di contratto per l'abbonamento al Portale Vocale/SMS è di 12 mesi e il termine di disdetta à di 2 mesi.

Prodotti originali: set del calcio con pupazzo per l'auto e telefono fisso

Per tutti i fan della squadra nazionale svizzera di calcio, Swisscom Fixnet lancia contemporaneamente un set del calcio. Esso comprende: un telefono fisso della nuova generazione, l'Aton CL 102 con tasto diretto verso il portale vocale, identificazione del numero del chiamante e funzione SMS, nonché un pupazzo che può essere applicato dietro il parabrezza dell'automobile. Il set del calcio è ottenibile al prezzo speziale di CHF 98.--, abbonamento per un anno al portale vocale e SMS incluso. Per i primi tre mesi, il canone di abbonamento di CHF 2.90 al mese è in omaggio.

Il set del calcio è ottenibile a partire dal 22 maggio 2006 in tutti gli Swisscom Shop e nello Swisscom Online Shop (offerta valida fino a esaurimento delle scorte).