Swisscom Fixnet lancia l"Abbonamento Chiacchierate da 20 centesimi l"ora

Berna, 27 luglio 2006

A partire dal 1° agosto 2006, il nuovo Abbonamento Chiacchierate permetterà ai clienti di Swisscom Fixnet di telefonare al prezzo di 20 centesimi per chiamata e ora. Per ogni ora supplementare vengono fatturati altri 20 centesimi. Il nuovo attrattivo modello tariffario è valevole per la rete fissa svizzera, ogni giorno feriale dalle 19.00 alle 07.00 del mattino successivo, nonché 24 ore su 24 durante i fine settimana e i giorni festivi. Il canone dell'Abbonamento Chiacchierate è di CHF 1 al mese.

Il nuovo abbonamento è destinato a tutti coloro che telefonano sulla rete fissa svizzera, prevalentemente di sera e durante i fine settimana. Grazie alla struttura dei prezzi semplice e attrattiva, i clienti di Swisscom Fixnet traggono vantaggi già a partire da circa cinque telefonate al mese di 8 minuti l?una. La procedura di sottoscrizione dell?abbonamento è molto semplice: può essere effettuata per telefono ? chiamando dal proprio collegamento di rete fissa il numero gratuito 0800 23 24 25 in ogni Swisscom Shop. La durata contrattuale minima è di 12 mesi, il termine di disdetta di due mesi.

L'Abbonamento Chiacchierate sostituisce l'offerta Evening and Weekend Call National.

Il nuovo abbonamento sostituisce l'offerta Evening and Weekend Call National (un'ora per un franco) che verrà abrogata il 31 luglio 2006. I clienti di Swisscom Fixnet sono già stati informati in merito tramite la fattura di rete fissa dei mesi di giugno e luglio 2006.