Swisscom riacquista le proprie azioni

Berna, 23 agosto 2006

Swisscom lancia una campagna di riacquisto di azioni per un volume complessivo di circa 2.2 miliardi di CHF allo scopo di acquistare fino al 8 per cento delle azioni emesse, ridistribuendo liquidità agli azionisti. Agli azionisti viene assegnata un'opzione put gratuita per ogni azione. 23 opzioni put danno diritto alla vendita di due azioni a Swisscom al prezzo d'esercizio di CHF 450. In alternativa le opzioni possono essere vendute alla borsa svizzera SWX Swiss Exchange durante dieci giorni di negoziazione.

L?offerta di riacquisto di azioni Swisscom non viene fatta e non può essere accettata negli o dagli Stati Uniti. Qualsiasi presunta esecuzione di opzioni put emesse in relazione a quest?offerta da o per conto di una persona negli Stati Uniti o utilizzando le poste statunitensi o un altro mezzo o strumento di commercio tra gli stati federali (tra cui anche le trasmissioni fax, il telex o il telefono) non sarà valida.