Swisscom Together: prezzo forfetario per le telefonate sulla rete fissa e sulla rete mobile

Berna, 04 settembre 2006

Telefonare ai propri familiari ed amici diventa ora ancor più conveniente. Il 4 settembre 2006 Swisscom Fixnet e Swisscom Mobile introducono Swisscom Together, un ulteriore servizio che riguarda tutta la gamma di prodotti, destinato ai clienti privati. Un telefono di rete fissa e due cellulari costituiscono un gruppo, all'interno del quale i membri iscritti telefonano a un prezzo forfetario di CHF 19 al mese.

Il nuovo abbonamento è rivolto alle famiglie, agli amici e a tutti coloro che si telefonano spesso e che vogliono tenere sotto controllo le spese telefoniche. Nell'ambito di Swisscom Together un gruppo è composto da un telefono di rete fissa e da 2 a 5 cellulari. All?interno del gruppo, i membri iscritti possono telefonarsi a piacimento. Il prezzo forfetario di CHF 19 vale per un telefono di rete fissa e due cellulari. Ogni ulteriore cellulare che si aggrega al gruppo costa altri CHF 9 al mese. Il prezzo forfetario copre tutte le spese delle conversazioni all'interno del gruppo in Svizzera - dal telefono di rete fissa al cellulare e viceversa, ma anche dal cellulare al cellulare. Le telefonate all?estero (roaming) non sono comprese nel prezzo forfetario.

L?iscrizione dei membri di Swisscom Together e la fatturazione avvengono tramite il titolare del collegamento di rete fissa. Le chiamate a persone esterne al gruppo vengono fatturate alla normale tariffa. I canoni di abbonamento per il collegamento di rete fissa e i collegamenti di rete mobile di Swisscom restano immutati.

Informazioni e iscrizione:

al sito www.swisscom-fixnet.ch/together, al numero gratuito 0800 20 40 60 o presso lo Swisscom Shop.