Telefonare gratuitamente con il 1811 di Swisscom Fixnet il 18.11.

Berna, 17 novembre 2006

Il 18 novembre 2006 è la giornata delle informazioni presso Swisscom Fixnet. Per l'occasione, ogni informazione nazionale e internazionale richiesta al numero 1811 viene rilasciata a titolo gratuito. Tutte le chiamate al nuovo numero del servizio informazioni di Swisscom Fixnet, effettuate attraverso la rete fissa o mobile, e ogni successivo collegamento sono gratuiti. Solo le chiamate dai telefoni pubblici sono a pagamento.

Presso Swisscom Fixnet il 18 novembre è la giornata delle informazioni. Per l'occasione, ogni richiesta d'indirizzo e numero di telefono viene rilasciata gratuitamente. Anche il successivo collegamento con il numero nazionale o internazionale richiesto è gratuito. Il collegamento con il numero desiderato può essere stabilito pronunciando la parola "connect" oppure premendo il tasto 5. Con questa promozione, Swisscom Fixnet vuole ringraziare i suoi clienti per la fedeltà dimostrata nei confronti del tradizionale numero del servizio informazioni 111 e festeggiare il lancio, avvenuto con successo, del nuovo numero del servizio informazioni 1811.

Il nuovo numero 1811 è accessibile da tutte le reti. Questo servizio di Swisscom Fixnet è a disposizione di tutti i clienti 24 ore su 24 indipendentemente dall'operatore scelto e consente di ottenere informazioni nazionali e internazionali attraverso un unico numero. Il numero 1811 sostituisce l'attuale servizio informazioni nazionali (111) e internazionali (1151 - 1154 e 1159).