Meta-navigazione

Comunicato stampa

Bluewin Phone - ora con la nuova tariffa forfetaria

Berna, 23 gennaio 2007

Swisscom Fixnet introduce da subito una tariffa forfetaria per le telefonate con Bluewin Phone. Tramite internet (Voice over IP), i clienti possono effettuare un numero illimitato di chiamate verso la rete fissa svizzera, 24 ore su 24, a CHF 19.80 al mese. Con un'eccellente qualità della voce, da casa e da qualsiasi collegamento a banda larga a internet in tutto il mondo.

Bluewin Phone consente la telefonia attraverso internet. Le chiamate possono così essere effettuate e ricevute direttamente dal computer. In alternativa è possibile telefonare anche con un apparecchio telefonico senza computer. Quale che sia l'accesso a Bluewin Phone, i clienti beneficiano ora di una nuova tariffa forfettaria che comprende tutte le telefonate verso la rete fissa svizzera (senza servizi a valore aggiunto) a un prezzo mensile di CHF 19.80. Per le chiamate verso le reti mobili e verso l'estero si applicano le usuali tariffe di Swisscom Fixnet.

Bluewin Phone permette di essere raggiungibili in tutto il mondo a un numero di rete fissa e di effettuare telefonate a prezzi vantaggiosi. Offre ad esempio l'inoltro di una chiamata fino a tre numeri diversi a seconda del chiamante o la possibilità di effettuare conferenze telefoniche. E ora Bluewin Phone è collegato direttamente anche all'elenco telefonico online di Swisscom Directories e consente di accedere subito alla propria rubrica Bluewin. La qualità delle conversazioni effettuate tramite Bluewin Phone è impeccabile anche se avviene in contemporanea con la trasmissione di dati nel computer. Con Bluewin Phone, Swisscom Fixnet mette a disposizione un numero di chiamata aggiuntivo (numero di telefono Bluewin Phone). Il cliente conserva il numero di rete fissa originario.

 

Il nuovo cordless riunisce in un unico apparecchio la telefonia tramite internet e la telefonia di rete fissa

Questo nuovo apparecchio è particolarmente adatto per Bluewin Phone: con Aton CL700IP, per la prima volta i clienti di Swisscom Fixnet possono essere raggiunti sia attraverso il numero di telefono di Bluewin Phone, sia attraverso il loro numero di rete fissa su un unico apparecchio che consente di telefonare attraverso internet anche senza PC; la commutazione delle comunicazioni dalla telefonia tramite internet alla telefonia di rete fissa avviene semplicemente premendo un tasto. Aton CL700IP è disponibile in presso gli Swisscom Shop al prezzo di CHF 198.-.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com