Bluewin TV offre sei nuove emittenti radio

Berna, 28 febbraio 2007

Dal 1° marzo 2007, Swisscom attiva progressivamente sei nuove emittenti radio su Bluewin TV, potenziando così l'attuale offerta di base. Tra queste, vi sono canali popolari quali Swiss Jazz, Swiss Classic e Swiss Pop, che andranno ad ampliare la già vasta gamma dei programmi radio di Bluewin TV.

Oltre a offrire nuove dimensioni televisive, Bluewin TV diffonde anche programmi radio di prim'ordine tramite collegamento telefonico. Bluewin TV, lanciato da Swisscom a inizio novembre 2006, offre attualmente oltre 120 canali televisivi e più di 70 emittenti radio. Per ricevere i programmi, i clienti hanno bisogno di un collegamento telefonico e di un accesso internet a banda larga di Swisscom. La radio di Bluewin TV funziona senza collegamento via cavo e viene integrata da Terratec IP-Radio, anch'essa offerta da Swisscom, consentendo di ricevere ovunque in casa gli stessi programmi allo stesso livello qualitativo.

L'offerta radio di Bluewin TV viene ampliata da ulteriori emittenti popolari

A partire dal 1° marzo 2007, Swisscom attiverà su grande richiesta Swiss Jazz, Swiss Classic e Swiss Pop, tre programmi SRG SSR particolarmente apprezzati dal pubblico. Oltre alla gamma di emittenti molto variegata di Bluewin TV, Swisscom inserirà nel suo palinsesto anche un'emittente svizzera di lingua tedesca nonché altri due canali svizzeri di lingua francese.

A partire dal 1° marzo 2007, la gamma delle emittenti di Bluewin TV comprenderà progressivamente anche i seguenti programmi:

In tedesco

• Swiss Jazz:
    Programma con musica jazz, blues e soul.
  • Swiss Classic:
    Programma di musica classica con poca moderazione
  • Swiss Pop:
    Programma musicale senza moderazione con i grandi successi degli ultimi trent'anni.
  • Radio Freiburg:
    Programma radio con moderazione con i grandi successi dagli anni sessanta a oggi. Sport regionale e informazioni concernenti in primo luogo Friburgo. Domenica dalle 18 alle 24 e mercoledì dalle 19 alle 24, canzoni di successo e musica popolare

In francese

• Radio Fribourg:
    Godetevi la vita e ascoltate Radio Fribourg!
    La vostra radio vi informa, vi diverte, vi guida sulle strade e vi offre il più vasto repertorio di musica.
  • Radio Rhone fm:
    Rhytme la vie!