Chiamate gratuite dalle cabine telefoniche di Swisscom

Berna, 16 marzo 2007

La popolazione nel nostro Paese effettua ogni anno circa 77 milioni di chiamate dalle cabine telefoniche pubbliche di Swisscom. In segno di ringraziamento, Swisscom offre dal 19 al 23 marzo 2007 la possibilità di telefonare gratuitamente dalle cabine pubbliche verso collegamenti di rete fissa in Svizzera.

Nel 2006 hanno avuto luogo circa 77 milioni di chiamate dalle cabine telefoniche pubbliche di Swisscom. Ciò dimostra che i Publifon sono una prestazione tuttora molto apprezzata dai clienti, che Swisscom continuerà a garantire nel quadro del servizio universale. L'azienda provvederà inoltre ad adeguare alle esigenze dei disabili molte delle 8'500 cabine dislocate in tutta la Svizzera e a raddoppiare a 4'000 quelle che funzionano a monete.

Swisscom desidera ringraziare i clienti della loro fedeltà permettendo loro di telefonare gratuitamente dal 19 al 23 marzo. L'offerta speciale vale per le chiamate effettuate dalle cabine pubbliche verso qualsiasi collegamento di rete fissa in Svizzera. Sono esclusi i servizi a valore aggiunto quali 090X, 08XX, 162 ecc. La popolazione verrà informata in merito all'offerta nel quadro di una corrispondente campagna promozionale.