Meta-navigazione

Comunicato stampa

Stop alle dimenticanze con il numero Memo

Berna, 29 ottobre 2007

In futuro i clienti Swisscom potranno ricordarsi delle cose importanti grazie al cellulare. Chi opta per il servizio "Numero Memo" e memorizza una registrazione vocale personalizzata, viene richiamato e avvertito automaticamente al momento desiderato. Fino al 31 dicembre 2007 il numero Memo può essere provato gratuitamente.

Il numero Memo è un servizio che permette di ricevere avvisi di promemoria in modo rapido e semplice quando si è fuori sede. Grazie ad esso non è più necessario digitare manualmente importanti idee improvvise oppure redigere una lista della spesa e altri appunti che potrebbero andare persi: chiamando il numero 0900 079 079 è possibile memorizzare un messaggio vocale e la data desiderata per il promemoria. Alla scadenza stabilita si riceve automaticamente un richiamo gratuito e si può ascoltare la riproduzione della registrazione vocale personalizzata. Se non si è raggiungibili, il messaggio viene memorizzato sul Combox.

Fino al 31 dicembre 2007 Swisscom offre il servizio gratuitamente. In seguito, per una chiamata al 0900 079 079 verranno addebitati 30 centesimi, mentre il richiamo di promemoria è gratuito. Per il numero Memo non è necessaria alcuna iscrizione.

 

Swisscom Labs e lancio sul mercato

Il numero Memo è un servizio che è stato ampiamente testato negli Swisscom Labs (http://labs.swisscom-mobile.ch) prima di essere introdotto sul mercato. Nei Labs sono disponibili servizi selezionati in "versione Beta" per la prova gratuita. Per Swisscom i Labs rappresentano un modo nuovo di sviluppare i prodotti sulla base dei feedback dei clienti. In seguito ai riscontri positivi ottenuti dal numero Memo, Swisscom ha deciso di lanciare questo servizio sul mercato.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com