Navigare con Mobile Unlimited sarà più conveniente

Berna, 05 novembre 2007

Swisscom riduce i prezzi della comunicazione mobile di dati. A partire dal 1° dicembre 2007, i clienti titolari di Mobile Unlimited disporranno per il traffico dati di un volume di 1,5 gigabyte a 59 franchi mensili. Coloro che utilizzano molto detto servizio potranno trasmettere cinque gigabyte di dati al prezzo di 79 franchi mensili, invece di soli due gigabyte come sinora. Attualmente fruiscono di Mobile Unlimited più di 80'000 clienti.

Swisscom adegua alle attuali esigenze della clientela le tariffe di Mobile Unlimited per la trasmissione mobile di dati: dal 1° dicembre 2007 i clienti avranno la possibilità di scegliere fra due modelli di conteggio basati sul volume di dati e due basati sul tempo di utilizzo. Nell'ambito dei primi, potranno trasmettere cinque gigabyte (GB) di dati - invece di due, come sinora - per 79 franchi mensili, oppure 1,5 GB al prezzo di 59 franchi al mese.

I modelli di conteggio basati sul tempo sono ideali per gli utenti saltuari: con Data Option 15 hours essi possono navigare 15 ore al mese per 39 franchi, mentre con Natel data flex pagano 1 franco per ogni 15 minuti di navigazione, ma nessun canone mensile. I clienti che fruiscono già di Mobile Unlimited abbinato a Data Option Month o a Data Option 12 hours, a partire dal 1° dicembre beneficeranno automaticamente della nuova opzione da cinque GB o di quella da 15 ore. Il passaggio a un'altra delle nuove tariffe è possibile in ogni momento.

Ampliamento della gamma di prodotti Mobile Unlimited

Attualmente la gamma di prodotti Mobile Unlimited comprende la Unlimited PC Card, la Unlimited Express Card, l'Unlimited USB Modem e numerosi notebook predisposti per Unlimited, offerti da differenti operatori. Da dicembre 2007 l'assortimento annovererà anche una Unlimited PC Card che supporta HSPA (download fino a 7,2 mbit/s e upload fino a 1,4 mbit/s).

I nuovi clienti che a partire dal 15 novembre 2007 scelgono una PC Card oppure un Unlimited USB Modem abbinati a Data Option 1,5 GB possono provare Mobile Unlimited gratuitamente per due mesi. Quest'offerta è valida fino al 31 gennaio 2008 in ogni Swisscom Shop.

Panoramica dei nuovi prezzi di Mobile Unlimited (validi in Svizzera)

Modelli basati sul volume

Prezzo mensile    Volume incluso Prezzo per ogni ulteriore MB
(conteggio in base a unità di 1 byte)