Meta-navigazione

Comunicato stampa

Telefonare con il cellulare per 30 centesimi all'ora

Berna, 22 novembre 2007

Con Natel pro liberty, Swisscom offre un nuovo abbonamento con la tariffa oraria più conveniente della Svizzera. Le conversazioni sulla rete fissa e mobile di Swisscom costano solo 30 centesimi all'ora. Il canone mensile è di 49 franchi e include 10 MB di trasmissione dati. Il nuovo abbonamento è disponibile a partire dal 23 novembre 2007.

Natel pro liberty è l'abbonamento ideale per tutti coloro che amano telefonare a lungo e spesso e desiderano avere una struttura tariffaria semplice. Con la vantaggiosa tariffa oraria liberty, i clienti pagano soli 30 centesimi per ogni 60 minuti di conversazione tramite la rete fissa e quella di Swisscom Mobile. Le chiamate verso la rete mobile di altri operatori vengono fatturate 30 centesimi al minuto. Natel pro liberty si rivela interessante già a partire da tre conversazioni al giorno. Ma il nuovo abbonamento non offre solo maggiore libertà nelle telefonate: nel canone mensile sono infatti già compresi 10 MB di traffico dati al mese, sufficienti ad esempio per inviare o ricevere circa 2'000 e-mail ogni mese. Per ogni volume supplementare di 10 kilobyte vengono fatturati 10 centesimi. Natel pro liberty è facilmente abbinabile alle nuove Surf Option 50 MB e 100 MB per poter essere online con il cellulare in maniera ancora più semplice e vantaggiosa. I clienti che vogliono sapere se conviene loro passare al nuovo abbonamento possono chiedere una consulenza presso lo Swisscom Shop o tramite la hotline 0800 55 64 64.

Con Natel pro liberty, Swisscom amplia ulteriormente la famiglia liberty. La vantaggiosa tariffa oraria va incontro a un'effettiva esigenza dei clienti: dal lancio avvenuto nell'estate 2005, più di 2 milioni di clienti hanno scelto un abbonamento liberty.

 

Panoramica Natel pro liberty

Canone mensile d'abbonamento CHF 49.00

Volume di trasmissione dati già incluso nel canone mensile

(in Svizzera)

Prezzo per ogni 10 kB supplementari

10 MB al mese

CHF 0.10/10 kB

Tariffe di comunicazione in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein sulla rete mobile di Swisscom, sulla rete fissa e sul Combox* Per singola chiamata, CHF 0.30 durante i primi 60 minuti al massimo e in seguito CHF 0.30 per ogni 60 minuti supplementari (7x24)

CHF 0.30
SMS  CHF 0.20
MMS

Tariffe graduate

in base alle dimen-sioni dell'MMS: CHF 0.20/0.50/0.90

Chiamate verso la rete mobile di un altro operatore in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, al minuto (7x24) CHF 0.30
Chiamate all'interno dell'UE e in Svizzera CHF 0.85 al minuto

*Le chiamate nazionali di durata inferiore ai 5 secondi verso un Combox di Swisscom Mobile o un mailbox vocale di rete fissa in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein sono gratuite (esclusi Business Number)

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com