Meta-navigazione

Comunicato stampa

Con Swisscom i giovani sotto i 26 anni telefonano gratuitamente con il cellulare

Berna, 21 gennaio 2008

Dal 1° marzo 2008, i giovani fino a 26 anni di età che stipulano il nuovo abbonamento NATEL swiss xtra-liberty Plus, appositamente pensato per loro, possono telefonare gratuitamente con il cellulare attraverso la rete fissa e mobile di Swisscom, 24 ore al giorno. Il canone mensile per questa tariffa forfetaria ammonta a 29 franchi, compresi 100 SMS gratuiti.

Il nuovo abbonamento NATEL swiss xtra-liberty Plus è ideale per tutti i giovani che telefonano spesso e a lungo. Nel canone mensile di 29 franchi sono incluse tutte le comunicazioni stabilite dal cellulare alla rete fissa e mobile di Swisscom (l'offerta non è valida per il roaming). Gratuite sono pure le chiamate alla rete M-Budget Mobile e Migros Mobile nonché al Combox. Le telefonate verso le reti mobili di altri gestori costano 50 centesimi al minuto; in tal caso gli utenti vengono avvisati mediante un segnale acustico che la chiamata è stata stabilita su una rete di un altro operatore. Il nuovo abbonamento offre non solo maggiore libertà nelle telefonate, ma nel canone mensile comprende pure 100 SMS e prevede un costo di soli 15 centesimi per ogni SMS inviato in Svizzera.

Con il lancio di questo nuovo abbonamento Swisscom amplia la fortunata gamma di prodotti "xtra" destinata ai giovani. NATEL swiss xtra-liberty Plus è disponibile dal 1° marzo 2008. Chi è già titolare di un abbonamento NATEL e desidera fruire della nuova offerta può iscriversi sin dal 1° febbraio 2008 inviando un SMS con la parola chiave "xtraplus" al numero 444.

 

Panoramica dei prezzi di NATEL swiss xtra-liberty Plus

Canone mensile CHF 29.00

Tariffa di comunicazione nazionale (CH e FL) sulla rete mobile di Swisscom, sulla rete fissa e sul Combox.

CHF 0.- (gratis)
Chiamate verso la rete mobile di un altro operatore in CH e FL, al minuto (7x24) CHF 0.50

SMS
SMS inclusi al mese in CH e FL
SMS a numeri svizzeri (incl. FL)
SMS a un numero ester


100
CHF 0.15
CHF 0.20

MMS

Tariffe graduate in base alle dimensioni dell'MMS: CHF 0.20 / 0.50 / 0.90

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com