Meta-navigazione

Comunicato stampa

Accesso rapido a internet e numero illimitato di telefonate

Berna, 01 febbraio 2008

A partire dal 1° marzo 2008, per un prezzo forfetario di 69 franchi mensili, i clienti di Swisscom possono navigare in internet alla massima velocità disponibile e telefonare quanto vogliono tramite la rete fissa svizzera. Il nuovo abbonamento Infinity include il collegamento Bluewin DSL oltre che un numero di chiamate illimitato a qualsiasi ora sulla rete fissa svizzera. Il canone per il collegamento telefonico rimane invariato.

Infinity è l'offerta ideale per i clienti che desiderano telefonare a piacimento e navigare ad alta velocità in internet con un unico abbonamento. Il forfait mensile di 69 franchi comprende il collegamento internet con la massima velocità disponibile (Bluewin DSL 3'500, 5'000 oppure 20'000) e tutte le chiamate tramite la rete fissa in Svizzera. Il canone per il collegamento telefonico (CHF 25.25 analogico oppure CHF 43.00 ISDN) non subisce modifiche. Infinity è particolarmente conveniente per chi ama navigare in internet ad alta velocità. Grazie anche ai suoi investimenti nelle reti a fibra ottica (VSDL), Swisscom ha reso possibili larghezze di banda elevate che possono raggiungere 20'000 Kbit/s.

I clienti che navigano già tramite Bluewin DSL 3500 e scelgono Infinity beneficiano automaticamente della velocità aumentata a 5'000/500 Kbit/s - se è disponibile nella loro zona.  Per un potenziamento a 20'000/1'000 Kbit/s, realizzabile a determinate premesse tecniche, occorre far installare da uno specialista una presa digitale DSL (che implica una spesa unica di 95 franchi) e dotarsi di un nuovo modem. Nella pagina www.bluewin.ch/checker si può verificare se il proprio attuale collegamento è idoneo ai vari livelli di disponibilità previsti dagli abbonamenti DSL.

L'abbonamento Infinity può essere ordinato subito sul sito www.swisscom-fixnet.ch, tramite la hotline di Swisscom al numero 0800 86 86 86 oppure nel più vicino Swisscom Shop. La sottoscrizione di Infinity implica la disdetta automatica di altre offerte agevolate per la rete fissa Svizzera quali l'abbonamento Chiacchierate e quelli a metà prezzo del tipo Nazionale, Combi e Mini-combi. Infinity  è valido dal 1° marzo 2008.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com