Swisscom annuncia che la vendita dell'iPhone 3G inizierà a Zurigo alle 00.01 dell'11 luglio

Berna, 09 luglio 2008

Oggi Swisscom ha annunciato che la vendita dell'attesissimo iPhone 3G di Apple inizierà alle ore 00.01 di venerdì 11 luglio. Per festeggiare il lancio dell'iPhone 3G lo Swisscom Shop ubicato in Füsslistrasse 28 a Zurigo sarà aperto già a partire da mezzanotte; la maggioranza degli altri Shop aprirà invece i battenti alle 6.30.

Chi desidera essere tra i primi possessori dell'iPhone 3G in Svizzera può recarsi alla Füsslistrasse di Zurigo già la sera del 10 luglio. Lì lo Swisscom Shop sarà infatti aperto dalle 00.01 alle 03.00 dell'11 luglio. A partire dalle 22.00 ai clienti in attesa sarà offerto un rinfresco e saranno i membri della Direzione di Swisscom a servire personalmente i primi clienti a mezzanotte.

Dalle 6.30 dell'11 luglio l'iPhone 3G sarà ottenibile anche in oltre 100 Swisscom Shop in tutta la Svizzera. Soltanto gli Swisscom Shop integrati in grandi centri commerciali inizieranno le vendite ai loro consueti orari d'apertura. Per la consulenza e la vendita i clienti possono rivolgersi agli Swisscom Shop oppure ai seguenti partner commerciali di Swisscom: mobilezone, rivenditori specializzati, filiali Interdiscount prescelte, Manor, Data Quest, Fnac, Media Markt e Migros Melectronics.

I clienti di Swisscom beneficiano delle garanzie di impostazione, rimborso e sostituzione dell'apparecchio nonché di una garanzia di due anni.

L'iPhone 3G combina tutte le rivoluzionarie funzioni dell'iPhone con la tecnologia HSPA ed è pertanto due volte più veloce* rispetto alla prima generazione di iPhone. L'apparecchio dispone inoltre di GPS integrato per migliori servizi mobili di localizzazione e del software iPhone 2.0 che supporta ActiveSync di Microsoft Exchange ed è compatibile con le centinaia di applicazioni di terze parti già create con l'iPhone Software Development Kit recentemente presentato.

*Dati basati su test 3G ed EDGE. La velocità effettiva dipende dalle condizioni dell'ubicazione.