Il nuovo Ogo multimediale: musica, video e foto, sempre a portata di mano

Berna, 07 ottobre 2008

Swisscom offre da subito il nuovo Ogo CT-25 Multimedia. Grazie al lettore integrato di musica e video, nonché alla funzione immagini, questo apparecchio di messaggistica istantanea di ultima generazione si distingue per una compatibilità multimediale completa. Il nuovo Ogo è ottenibile a CHF 49 in esclusiva in tutti gli Swisscom Shop, in ogni filiale di mobilezone, Interdiscount e di FUST oltre che nell'Online Shop di Swisscom. I titolari della precedente versione Ogo CT-25 possono richiedere entro la fine dell'anno un aggiornamento gratuito del rispettivo software, per poter utilizzare a loro volta le nuove funzioni multimediali.

Il nuovo Ogo CT-25 Multimedia è ottenibile da subito presso Swisscom. Offre tutta una serie di interessanti funzionalità, oltre a quelle multimediali con cui si può caricare musica, video e immagini anche in trasferta. Facilita la gestione dei contatti con gli amici grazie allo scambio dei dati tramite Bluetooth o alla sincronizzazione con Outlook. Permette anche di scaricare brani musicali dal catalogo di Napster Mobile e di salvarli direttamente sulla scheda di memoria che ora supporta. Può inoltre essere personalizzato mediante suonerie o l'abbinamento di contatti a immagini.

Ogo CT-25 Multimedia, al pari del precedente modello, consente di navigare in Internet e di telefonare anche quando ci si sposta. Oltre alle funzioni di chatting, posta elettronica ed SMS, garantisce tutto quanto è necessario per rimanere in contatto con gli amici.

I clienti che dispongono già di un Ogo CT-25 possono richiedere entro la fine di dicembre di quest'anno, presso qualsiasi Swisscom Shop e in ogni filiale di mobilezone, Interdiscount o FUST, l'aggiornamento gratuito del software, per poter beneficiare a loro volta della compatibilità multimediale e di tutte le altre possibilità offerte dall'ultimo modello.

Abbonamenti interessanti

Chi stipula un abbonamento di 24 mesi ottiene l'Ogo CT-25 Multimedia per CHF 49. Sia l'abbonamento NATEL® messenger plus che NATEL® xtra messenger plus, destinato ai giovani d'età inferiore ai 26 anni, costano CHF 25 al mese. In entrambi è già inclusa la possibilità di usufruire illimitatamente del chatting tramite MSN e dello scambio di e-mail (senza allegati), oltre che della navigazione in Internet per un volume fino a 10 MB.

Il precedente modello Ogo CT-12 rimane in vendita ed è ottenibile al prezzo di CHF 1 se è abbinato a una durata contrattuale di 24 mesi. È pratico per chattare, scambiarsi messaggi di posta elettronica e SMS. Il canone mensile dell'abbonamento adeguato a questo apparecchio ammonta a CHF 19.

Ogni mese 100 milioni di messaggi MSN e un milione di e-mail

Dal suo lancio nel novembre 2005, l'Ogo si è profilato come un mezzo di comunicazione amatissimo soprattutto dai giovani: oltre 50'000 clienti hanno già scelto questo apparecchio mobile di messaggistica istantanea. Gli utenti lo impiegano moltissimo per chattare: ogni mese inviano circa 100 milioni di messaggi MSN e un milione di e-mail. Il che equivale a una media di 60 messaggi al giorno, per singolo cliente. Molto utilizzate sono anche le funzioni SMS, Internet mobile e telefonia, oltre a quelle sopraccitate.