Cambiamenti a livello di personale nel management di Swisscom

Swisscom, 03 novembre 2009

Stefan Nünlist, responsabile Comunicazione aziendale e dal 2001 membro della Direzione del Gruppo Swisscom, lascerà l'azienda nel corso del prossimo anno dopo un'attività di successo quasi decennale, per portare alle FFS l'esperienza maturata in Swisscom.

Stefan Nünlist dirige la Comunicazione aziendale di Swisscom dal 2001 ed è stato sia membro della Direzione del Gruppo, sia della Direzione di Swisscom Svizzera dal 2008. Stefan Nünlist, nella sua funzione, ha adeguato la comunicazione aziendale e l'immagine di Swisscom alle sfide in continuo mutamento. Nelle sue competenze rientravano la comunicazione aziendale interna ed esterna, la gestione del marchio, la Social Responsibility e la sponsorizzazione nell'ambito della partnership instaurata con Swiss Ski grazie a lui. Nella sua funzione di responsabile di Public Affairs, Stefan ha intensamente partecipato alla tutela degli interessi di Swisscom, sia nell'ambito della politica che dell'amministrazione.

Il Consiglio di amministrazione e la Direzione del Gruppo Swisscom ringraziano sentitamente Stefan Nünlist per il suo straordinario impegno e successo, esprimendogli i migliori auguri per il suo futuro personale e professionale.