Meta-navigazione

Comunicato stampa

Casa Trio: navigazione in rete, telefonia, televisione e risparmio

Berna, 27 novembre 2009

Swisscom lancia Casa Trio, un'ulteriore offerta combinata che comprende un accesso rapido a Internet, telefonate gratuite sulla rete fissa svizzera e Swisscom TV plus. Il nuovo pacchetto di prodotti può essere ordinato da subito e consente un risparmio annuale di CHF 147. Ne beneficiano anche i clienti di Swisscom che usufruiscono già di tutti e tre i servizi: per loro questa conveniente offerta entrerà automaticamente in vigore il 1° dicembre.

La nuova offerta combinata Casa Trio abbina il popolare prodotto Swisscom TV plus all'abbonamento Internet Infinity, che offre una velocità di navigazione fino a 20'000 Kbit/s e telefonate illimitate sulla rete fissa svizzera. Si tratta di una soluzione semplice e trasparente che consente ai clienti di beneficiare di servizi di comunicazione domestici con l'abituale qualità di Swisscom senza doversi preoccupare dei costi.

Con Casa Trio i clienti di Swisscom usufruiscono di un conveniente prezzo forfettario mensile di CHF 111, risparmiando così CHF 12.25 al mese ovvero CHF 147 all'anno rispetto alle tariffe delle singole offerte. I costi del collegamento telefonico sono già compresi. Gli utenti già abbonati a Swisscom TV plus e a Infinity approfitteranno automaticamente della nuova offerta a partire dal 1° dicembre. A Casa Trio è abbinata la fattura online gratuita, ma è possibile richiedere quella cartacea al costo di CHF 1.50 mensili. L'offerta combinata può essere ordinata da subito presso tutti gli Swisscom Shop oppure al numero telefonico gratuito

0800 800 800.

Prodotti 

Prezzo unitario/mese

Casa Trio/mese

Swisscom TV plus

CHF 29.- *  compreso

Infinity (collegamento Internet)

CHF 69.- compreso

Telefonia fissa 

gratis sulla rete fissa svizzera compreso

Collegamento di rete fissa

CHF 25.25  compreso

Totale

CHF 123.25*

CHF 111.-*

* più CHF 2.25 al mese di tasse obbligatorie per i diritti d'autore. Prezzi IVA inclusa.

www.swisscom.ch

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com