Segui Swisscom Abbonati alle news Mappe della rete Contatto

Deloitte rinnova la fiducia a Swisscom

Berna, 12 maggio 2010

L'azienda di revisione e consulenza Deloitte continua ad affidarsi ai servizi di telefonia e di rete di Swisscom. I contratti comprendono un volume complessivo di alcuni milioni. Swisscom e Deloitte collaborano inoltre in vari ambiti ICT.

Anche in futuro Deloitte Svizzera punta su Swisscom, la quale è riuscita a imporsi sull'ardua concorrenza internazionale, prolungando i contratti per servizi di telefonia e rete esistenti con Deloitte in Svizzera, la quale impiega 1'000 collaboratori. Il contratto per la telefonia mobile e fissa è stato prolungato di 24 mesi per le sedi di Zurigo, Basilea, Ginevra, Losanna e Lugano. I servizi per le reti locali (LAN) sono invece stati prorogati di 36 mesi; Swisscom provvederà nel contempo ad ampliarli ulteriormente. Oltre a collaborare nell'ambito dei servizi di telefonia e di rete, Swisscom e Deloitte SA cooperano anche in vari ambiti ICT.

Richiesto un solido partner regionale

Swisscom ha saputo convincere il cliente grazie alla sua marcata presenza sul mercato nazionale. Werner Heule, responsabile IT Services presso Deloitte: "Per noi è estremamente importante sapere che siamo affiancati da un solido provider nazionale. Con la sua rete di qualità elevata, le sue soluzioni individuali e la sua struttura dei prezzi, Swisscom soddisfa appieno le nostre esigenze."

Deloitte in breve

Deloitte è una delle aziende di consulenza leader in Svizzera che offre servizi in ambito di revisione, consulenza fiscale, consulting e finanziamento aziendale. Nel 2006 sono state riunite le aziende di Svizzera e Gran Bretagna. L'obiettivo principale era promuovere lo sviluppo di un'azienda di revisione e consulenza professionale di prim'ordine in Svizzera. Con complessivamente 1'000 collaboratori, Deloitte è rappresentata nelle sedi di Zurigo, Basilea, Ginevra, Losanna e Lugano.