30 luglio: Swisscom lancia iPhone 4 in Svizzera

Berna, 28 luglio 2010

Il nuovo iPhone 4 integra FaceTime, con cui il sogno delle videochiamate diventa realtà, e il nuovo Retina Display di Apple che vanta la più alta risoluzione inserita in un telefono, per testi, immagini e video estremamente nitidi. L'iPhone 4 comprende anche una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, registrazione video HD, il processore A4 di Apple, un giroscopio a triplo asse e oltre il 40% di ore di conversazione in più, il tutto racchiuso in una scocca in vetro e acciaio inox, dal design raffinato e completamente rinnovato. È questo lo smartphone più sottile al mondo. L'iPhone è inoltre dotato di iOS 4, la versione più recente del sistema operativo mobile più avanzato con oltre 100 nuove funzioni. Il rivoluzionario AppStore consente di accedere a più di 200'000 applicazioni tra cui iMovie appositamente creata per iPhone 4.

"Siamo lieti di poter offrire l'iPhone 4 ai nostri clienti", dice Christian Petit, Responsabile Clienti privati, Swisscom Svizzera. "Con due lanci di successo relativi all'iPhone in Svizzera, Swisscom continua a proporre ai propri clienti iPhone un servizio eccellente, copertura di rete e opzioni tariffarie."

La rete HSPA di Swisscom copre ora più del 92% della popolazione, fornendo ai clienti un'eccellente e affidabile connettività a livello nazionale inclusa una elevate velocità di trasmissione dei dati fino a 7,2 Mbit/s laddove è disponibile la rete HSPA.

Per maggiori informazioni rimandiamo all'indirizzo:

NATEL® liberty piccolo NATEL® liberty mezzo  NATEL® liberty grande
Canone mensile CHF 25  CHF 35  CHF 55
Tariffa oraria chiamate vocali* CHF .70  CHF .50  CHF .50
Prezzo SMS/messaggio CHF .20   CHF .20   CHF .20
Volume dati incluso** 100MB 250MB  1GB
iPhone 4 16GB  CHF 399  CHF 299  CHF 199
iPhone 4 32GB  CHF 499  CHF 399  CHF 299

I prezzi si riferiscono a una durata del contratto di 24 mesi.
* Tariffa oraria per chiamate dalla rete Swisscom verso la rete mobile di Swisscom e numeri di rete fissa in Svizzera
**Volume dati supplementare CHF 0.10 per 1MB, max. CHF 5 al giorno