Con Vivo Casa Swisscom propone offerte combinate per la comunicazione e il divertimento assicurato

Berna, 15 novembre 2010

Con Vivo Casa, Swisscom lancia tre nuove offerte combinate per una comunicazione facile e variegata e l'intrattenimento a casa propria. Le offerte includono Swisscom TV, connessione a internet nonché offerte flat rate trasparenti per la rete fissa e mobile svizzera e garantiscono una comunicazione senza difficoltà. Inoltre, Swisscom TV air include il servizio TV per cellulari e PC. Vivo Casa comprende la prima offerta commerciale a fibra ottica di Swisscom. A partire dalla metà di novembre 2010 sono disponibili tre offerte combinate da CHF 99 al mese. Inoltre, dal 1° dicembre 2010, con PMI Office sarà proposta un'offerta specialmente rivolta ai clienti commerciali per le postazioni di lavoro in ufficio.

"Con Vivo Casa aiutiamo i nostri clienti a orientarsi più facilmente e abbiamo preparato tre offerte per la casa concepite per le diverse esigenze", spiega Christian Petit, responsabile Clienti privati di Swisscom. I pacchetti sono caratterizzati da stelle, più stelle contiene un pacchetto, più completa è l'offerta di comunicazione e intrattenimento. Sono disponibili le seguenti offerte combinate: il pacchetto base 3 stelle a CHF 99, il pacchetto comfort 4 stelle a CHF 125 e il pacchetto top 5 stelle a CHF 179 al mese. Tutti i pacchetti includono Swisscom TV, connessione a internet e telefonia sulla rete fissa e mobile di Swisscom a prezzi forfettari. Il pacchetto top 5 stelle comprende persino telefonate su tutte le reti svizzere. Questo pacchetto include inoltre un accesso a internet velocissimo tramite la rete ottica e per questa ragione al momento è disponibile solo su base regionale. I clienti Vivo Casa godono inoltre dell'apprezzato servizio supplementare Swisscom TV air. Il pacchetto comprende anche la tassa sui diritti d'autore di CHF 2,25 per Swisscom TV che fino a questo momento veniva calcolata separatamente.

I clienti Vivo Casa possono ampliare il loro pacchetto con la nuova opzione International, disponibile a CHF 99 al mese, che consente di effettuare telefonate gratis durante il tempo libero (dalle ore 19 alle ore 7 nonché nei fine settimana e nei giorni festivi) sulla rete fissa di tutti i paesi UE, del Liechtenstein e del Nord America. Swisscom amplia le opzioni Vivo Casa e all'inizio del 2011 ne offrirà una per il pacchetto 5 stelle che consentirà di navigare in internet a una velocità sino a 100 Mbit/s.

Disponibile dalla metà di novembre 2010

Le nuove offerte combinate sono disponibili dal 15 novembre 2010 sulla pagina Internet www.swisscom.ch/vivocasa nonché presso gli Swisscom Shop. Vivo Casa sostituisce l'efficace offerta combinata Casa Trio. Con Casa Trio Swisscom ha conquistato circa 157'000 clienti in pochi mesi. Swisscom amplia l'apprezzata offerta combinata e con Vivo Casa offre tre pacchetti per le diverse esigenze dei clienti. I clienti già titolari di Casa Trio possono continuare a utilizzare l'offerta attuale.

Novità: offerta combinata anche per PMI

Anche per le PMI viene lanciata un'offerta di comunicazione completa che rende il lavoro in ufficio ancora più semplice e libero da preoccupazioni. L'offerta combinata "PMI Office" include una connessione sia alla rete fissa sia a internet veloce che consente di lavorare in modo ottimale. Inoltre, per i clienti PMI Office, tutte le chiamate sulla rete fissa e mobile svizzera sono già incluse nel prezzo.

PMI Office sarà a disposizione dei clienti commerciali dal 1° dicembre 2010 al costo di CHF 114. L'offerta è specificatamente concepita per le esigenze delle PMI e si contraddistingue per costi mensili pianificabili per la telefonia su rete fissa e la connessione a internet. Maggiori dettagli su PMI Office sono disponibili da subito all'indirizzo www.swisscom.ch/kmu.

Vivo Casa

Pacchetto base

Pacchetto comfort

(solo fibra ottica)
Pacchetto Top

Rete fissa

- Telefonare gratis: alla sera e durante il fine settimana sulla rete fissa e mobile di Swisscom altrimenti
- CHF 0,08/min per chiamate su tutte le reti fisse svizzere
- CHF 0,30/min per chiamate su tutte le reti mobili svizzere

- Telefonare gratis: 24 ore al giorno sulla rete fissa e mobile di Swisscom

- CHF 0,08/min per chiamate su altre reti fisse svizzere
- CHF 0,30/min per chiamate su altre reti mobili svizzere

- Connessione alla rete fissa inclusa

- Telefonare gratis: 24 ore al giorno su tutte le reti fisse e mobili svizzere (fino a 2000 minuti al mese su altri reti svizzere)

Internet

Navigare velocemente

- 10'000 kbit/s max. download
- 1000 kbit/s max. upload

Navigare ad alta velocità
- 20'000 kbit/s max. download
- 2000 kbit/s max. upload
Navigare alla massima velocità disponibile
- 50'000 kbit/s max. download
- 5000 kbit/s max. upload

Swisscom TV

- Swisscom TV basic

- Swisscom TV plus

- Swisscom TV plus
- 2° Swisscom TV Box inclusa su richiesta
- Pacchetto HD (9 emittenti supplementari in qualità HD)

Prezzo al mese

CHF 99 CHF 125 CHF 179

Sconto giovani al mese
(fino a 26 anni)

CHF 20 di sconto CHF 20 di sconto CHF 20 di sconto

Tempo libero: 19.00 - 7.00 più fine settimana/giorni festivi.

Vivo Casa ***** è disponibile solo su base regionale. Alla pagina www.swisscom.ch/checker potrete scoprire se nella vostra regione l'offerta è già disponibile.

Opzione

Combinabile con

Prezzo al mese

Opzione International

Alla sera e durante i fine settimana, telefonate gratis sulla rete fissa di tutti i paesi UE, del Liechtenstein e di tutto il Nord America (fino a 500 minuti al mese, da 500 minuti: 12 ct./min.)

CHF 9

PMI Office, elenco delle prestazioni

Rete fissa*

- Collegamento di rete fissa (EconomyLINE)
- Telefonate gratis: 24 ore al giorno sulla rete fissa e mobile di Swisscom (fino a 3000 minuti al mese).
altrimenti
0,08/0,04 ct. al minuto per le chiamate su altre reti fisse svizzere