Swisscom lancia attrattivi abbonamenti Natel per i giovani

Berna, 18 gennaio 2011

Dal 1° febbraio 2011 i giovani sotto i 26 anni possono scegliere fra tre nuovi abbonamenti Natel. Con Natel xtra liberty start, Natel xtra liberty primo e Natel xtra liberty medio, i clienti telefonano a tariffe orarie interessanti verso le reti di telefonia mobile di altri operatori. Con le nuove offerte, i giovani ricevono più SMS inclusi e possono controllare ancora meglio i costi grazie al limite di spesa per la navigazione mobile.

Il 1° febbraio 2011 Swisscom lancia tre nuovi abbonamenti Natel per i giovani sotto i 26 anni: Natel xtra liberty primo, Natel xtra liberty medio e Natel xtra liberty start. Se finora le telefonate verso le reti di telefonia mobile di altri operatori svizzeri venivano conteggiate al minuto, ora i clienti beneficiano di interessanti tariffe orarie. In questo modo le conversazioni di lunga durata con parenti e amici non saranno più un problema. Anche per quanto riguarda i messaggi SMS e la navigazione mobile sono state apportate alcune migliorie: i nuovi abbonamenti non solo comprendono più SMS e volume di dati, ma consentono anche l'invio degli SMS all'estero. Per un maggiore controllo dei costi nell'utilizzo dell'Internet mobile, è previsto un limite di spesa per la trasmissione dati di CHF 5 al giorno. I nuovi abbonamenti sostituiscono le precedenti offerte per i giovani; i clienti esistenti possono continuare a utilizzare i loro vecchi abbonamenti. L'offerta prepagata per i giovani, NATEL easy xtra-liberty, rimane invariata.

Offerte per neofiti e utenti assidui

Con Natel xtra liberty primo (CHF 29 al mese) i giovani telefonano gratuitamente 24 ore su 24 sulla rete fissa e mobile di Swisscom e beneficiano di una tariffa oraria attrattiva di CHF 0.90 per le chiamate sulle reti di altri operatori. L'abbonamento comprende anche 100 MB nonché 100 SMS gratuiti. L'offerta si rivela quindi un abbonamento ideale per coloro che muovono i primi passi nella navigazione mobile e per tutti quelli che telefonano molto e comunicano con i loro amici tramite SMS.

L'offerta di navigazione Natel xtra liberty medio (CHF 45 al mese) offre ai clienti un volume di dati di 500 MB e chiamate gratuite sulla rete fissa e mobile di Swisscom. Le telefonate sulle reti di altri operatori costano solo CHF 0.70 all'ora. L'abbonamento comprende anche 250 messaggi SMS gratuiti.

Con Natel xtra liberty start (CHF 19 al mese) i clienti possono telefonare gratuitamente sulla rete di Swisscom la sera dalle 19.00 alle 7.00, come pure nei fine settimana e nei giorni festivi. Per le chiamate sulle reti di altri operatori viene fatturata la nuova allettante tariffa oraria di CHF 0.90. L'abbonamento include anche 100 SMS gratuiti al mese.

Le nuove offerte per i giovani in breve

Le offerte di Swisscom per i giovani
  NATEL® xtra liberty start   NATEL® xtra liberty primo  NATEL® xtra liberty medio
Destinatari Per tutti coloro che telefonano a lungo Per tutti coloro che navigano poco e telefonano molto Per tutti coloro che navigano tutti i giorni e telefonano molto