Nuove applicazioni Swisscom per il semplice piacere dell'intrattenimento televisivo

Berna, 19 gennaio 2011

Swisscom offre da subito due nuove applicazioni per il cellulare: con la "Swisscom TV-Guide" per iPhone i clienti di Swisscom TV plus oltre a richiamare la programmazione televisiva in qualsiasi momento, mentre sono in viaggio possono anche comunicare al TV Box di casa quali programmi registrare, evitando così di perdere film o trasmissioni interessanti. Inoltre, Swisscom offre una nuova applicazione per Swisscom TV air che rende la televisione mobile su iPhone, apparecchi Android e Microsoft ancora più semplice e pratica.

La nuova applicazione gratuita "Swisscom TV-Guide" permette ai i clienti di Swisscom TV plus di registrare le loro trasmissioni preferite in qualsiasi momento mentre sono in viaggio. Inoltre, grazie a questa nuova applicazione la programmazione televisiva completa può essere richiamata sempre e ovunque. Il catalogo comprende oltre 1000 film di successo (Teleclub on Demand); è possibile visionare i rispettivi trailer e prenderne nota. Il relativo numero di ordinazione viene digitato a casa tramite telecomando e la serata televisiva domestica non rappresenta più un problema. La "Swisscom TV-Guide" è disponibile da subito nell'App Store di Apple in quattro lingue e al download viene ripresa automaticamente nella lingua dello Smartphone.

Nuova applicazione Swisscom TV air per una televisione mobile più semplice

Swisscom offre da subito un'applicazione per Swisscom TV air. Con la nuova applicazione per iPhone, apparecchi Android e Windows Phone 7, per guardare la televisione mobile è sufficiente che i clienti sfiorino il simbolo TV corrispondente. Grazie a Swisscom TV air è possibile guardare la TV tramite computer e anche attraverso il cellulare, mentre si è in viaggio. Oggi più di 100'000 abbonati utilizzano già questo servizio che mette a disposizione ben 50 canali TV, con un'offerta di oltre 2'000 esclusive partite di calcio e di hockey su ghiaccio all'anno (Teleclub Sport Live) nonché 1'000 pellicole di successo, documentari, programmi per la famiglia e per i bambini.
Ulteriori informazioni al sito www.swisscom.ch/tvair