Con l'opzione Rapido è possibile navigare in Internet con velocità fino a 100 Mbit/s

Berna, 07 febbraio 2011

Swisscom amplia l'efficace offerta combinata Vivo Casa e offre da subito l'opzione Rapido, grazie alla quale è possibile navigare in Internet con velocità fino a 100 Mbit/s. L'opzione è disponibile in combinazione con il pacchetto 5 stelle di Vivo Casa e costa CHF 35 al mese.

A novembre 2010 con Vivo Casa Swisscom ha lanciato con successo tre pacchetti combinati per l'utilizzo di Swisscom TV, telefonia fissa e Internet. Vivo Casa è particolarmente apprezzato dai nostri clienti. Nel frattempo i pacchetti combinati vengono già utilizzati da oltre 50'000 clienti. Per il pacchetto a 5 stelle di Vivo Casa, Swisscom offre ora l'opzione Rapido, grazie alla quale si può navigare in Internet con velocità fino a 100 Mbit/s. Inoltre, la possibilità di effettuare download ultrarapidi permette agli appassionati di video e musica di scaricare grandi quantità di dati in pochi secondi. L'opzione è disponibile per tutti i clienti 5 stelle di Vivo Casa. Infatti per usufruirne è necessario possedere un collegamento in fibra ottica.

Swisscom potenzia costantemente i collegamenti in fibra ottica e nelle città di Berna, Zurigo, Ginevra, San Gallo e Friburgo oltreché nei comuni di Pfyn e Thusis garantisce già la copertura di varie aree. Attualmente Swisscom ha allacciato alla rete in fibra ottica, fino in cantina, più di 200'000 appartamenti e negozi. Entro fine 2015 gli allacciamenti supereranno la quota di un milione, cioè un terzo della popolazione svizzera. Sotto www.swisscom.ch/checker è possibile verificare la disponibilità di allacciamenti alla fibra ottica in una determinata zona.

Disponibile da subito presso Swisscom

L'opzione Rapido costa CHF 35 al mese ed è disponibile da subito. Può essere ordinata tramite la hotline di Swisscom, presso lo Swisscom Shop o in Internet su www.swisscom.ch/vivocasa.