Swisscom lancia un nuovo telefono di rete fissa per i collegamenti in fibra ottica

Berna, 15 febbraio 2011

Con il modello Da Vinci, Swisscom lancia una nuova generazione di apparecchi telefonici di rete fissa per i clienti con un collegamento in fibra ottica. Il telefono IP di Swisscom unisce l'elegante design a telefonia, informazione e intrattenimento. Attraverso lo schermo tattile i clienti possono accedere rapidamente a contatti, notizie, meteo, orario FFS, radio, Youtube o fotografie. L'apparecchio Da Vinci di Swisscom è in vendita da subito al prezzo di CHF 299.

Il nuovo telefono di rete fissa abbina la telefonia classica a utili servizi di informazione e intrattenimento. Consente di gestire comodamente i contatti e l'elenco delle chiamate e offre l'accesso diretto al portale di ricerca in Internet local.ch, alle notizie, alla meteo e ai programmi cinematografici. Grazie all'orario FFS integrato è inoltre possibile trovare in pochi secondi il collegamento ferroviario ideale.

La stazione di base permette anche di accedere a oltre 50 emittenti radiofoniche locali e nazionali nonché al portale video Youtube. Attraverso il collegamento USB i clienti possono caricare brani musicali e fotografie sull'apparecchio e riprodurli a piacimento. Grazie alle molteplici possibilità di utilizzo, il telefono di rete fissa offre l'applicazione giusta per ogni membro della famiglia. Il modello Da Vinci di Swisscom è composto da un telefono con schermo tattile e un portatile e funziona anche insieme ai telefoni analogici attuali.

I clienti con un collegamento in fibra ottica di Swisscom possono ordinare da subito il telefono online su www.swisscom.ch/davinci per CHF 299.

Ulteriori informazioni al sito www.swisscom.ch/davinci