Hans C. Werner nuovo responsabile Human Resources

Berna, 04 marzo 2011

Il Consiglio di amministrazione di Swisscom ha nominato Hans C. Werner nuovo responsabile Human Resources e membro della Direzione del Gruppo Swisscom. Assumerà la nuova funzione nell'autunno del 2011.

Titolare di un dottorato in economia aziendale ottenuto all'Università di Zurigo, Hans C. Werner (1960) occupa attualmente una funzione dirigenziale a livello internazionale nel settore del personale presso Schindler a Ebikon. Dal 1999 al 2007, in seno al Gruppo di riassicurazioni Swiss Re, ha assunto diverse mansioni con sempre maggiori responsabilità nell'ambito delle risorse umane, da ultimo come Head Global Human Resources. Hans C. Werner possiede ampie conoscenze e vanta un'esperienza su scala nazionale e internazionale nelle funzioni strategiche e operative del settore del personale di aziende operanti in tutto il mondo. È sposato e ha due figli.

Hans C. Werner assumerà la sua nuova funzione nell'autunno del 2011. Sino ad allora il settore del personale sarà ancora diretto ad interim da Ueli Dietiker, responsabile delle finanze.