Il supporto tecnico per computer e cellulari ora in abbonamento annuale

Berna, 26 aprile 2011

Da oggi l'HomeServiceTeam di Swisscom si presenta con il nome Amico. Il team di esperti fornisce aiuto ai clienti nella configurazione di computer e software nonché nella creazione di una rete domestica, inoltre è a disposizione per corsi PC del tutto personalizzati. Ora questo servizio è anche in abbonamento annuale. Il servizio telefonico Amico Plus costa CHF 19 all'anno, e nel corso dell'anno ogni richiesta di supporto ha sempre un costo forfetario di CHF 19, indipendentemente dalla durata e dal grado di complessità.

Negli ultimi quattro anni, l'HomeServiceTeam di Swisscom è stato di aiuto a oltre 50'000 clienti per questioni riguardanti l'uso del computer. Da oggi gli esperti si presentano con il nome Amico: la consulenza è semplice e, a richiesta, ha luogo a casa del cliente. Con Amico i clienti ricevono supporto telefonico, ad esempio per tutto ciò che riguarda l'installazione di software, controlli di sicurezza oppure la sincronizzazione di dati del cellulare.

Ora i clienti Swisscom beneficiano di Amico Plus anche in abbonamento annuale, che ha un costo una tantum di CHF 19 all'anno, e per ogni incarico nel corso di 12 mesi pagano un forfait di soli CHF 19. Inoltre, i clienti corrispondono questo importo soltanto nel caso in cui gli esperti siano riusciti effettivamente ad aiutare. Requisito per potere usufruire del servizio Amico Plus è un collegamento DSL di Swisscom.

Si possono ordinare i servizi di Amico e Amico Plus in tutti gli Swisscom Shop online, tramite www.swisscom.ch/amico e la hotline gratuita 0800 803 175.

Per ulteriori informazioni e prezzi sui nostri servizi consultare www.swisscom.ch/amico