Hotspot mobile disponibile da Swisscom

Berna, 09 giugno 2011

Da subito Swisscom propone Unlimited Hotspot. Grazie a questo pratico modem possono accedere a Internet simultaneamente fino a cinque terminali compatibili con WLAN. Il modem è dotato di tutte le tecnologie di telefonia mobile più diffuse quali HSPA, UMTS e WLAN e consente, a seconda dall'abbonamento, il lavoro in mobilità e la navigazione con una velocità fino a 21 Mbit/s. Abbinato all'abbonamento NATEL data day, Unlimited Hotspot costa CHF 149, senza abbonamento CHF 249.

Che vi troviate in una casa di vacanza, in campeggio o a una seduta della vostra associazione, con Unlimited Hotspot MF60 potete stabilire da ovunque una connessione a Internet. Possono accedere al modem mobile fino a cinque terminali compatibili con WLAN come ad esempio laptop, smartphone o tablet. Pertanto, indipendentemente da Hotspot fissi, è possibile navigare in Internet sempre e ovunque. Non è necessaria alcuna installazione complessa: basta attivare il modem, immettere la password sul terminale desiderato e il collegamento viene stabilito automaticamente.

Per stabilire un collegamento a Internet con Unlimited Hotspot, che pesa solo 75 grammi, è necessario disporre di una carta SIM e di un abbonamento NATEL data. Il modem offre spazio anche per una scheda di memoria Micro SD. Tutti gli apparecchi collegati con Hotspot Unlimited possono accedere ai dati ivi memorizzati. Al momento dell'acquisto, l'apparecchio è già munito di una scheda di memoria da 2 GB.

Navigazione e lavoro mobile fino a 21 Mbit/s di velocità

L'Hotspot mobile supporta tutte le tecnologie più diffuse quali HSPA, UMTS e WLAN. A seconda dell'abbonamento, consente di avvalersi di velocità fino a 21 Mbit/s e di una ricezione ottimale in tutta la Svizzera grazie all'estesa rete mobile a banda larga di Swisscom.

Unlimited Hotspot MF60 abbinato all'abbonamento NATEL data day è disponibile da subito a partire da CHF 149 in tutti gli Swisscom Shop e nello Swisscom Online Shop all'indirizzo www.swisscom.ch/onlineshop. Senza abbonamento il prezzo ammonta a CHF 249.