Con Vivo Tutto Swisscom abbina per la prima volta Swisscom TV, Internet e telefonia di rete fissa a un abbonamento Natel

Berna, 28 luglio 2011

Il 2 agosto 2011 Swisscom estende le apprezzate offerte combinate Vivo Casa: oltre a Swisscom TV, telefonia di rete fissa e Internet, Vivo Tutto comprende altresì un abbonamento Natel. Con la nuova offerta combinata, i clienti possono ora telefonare gratuitamente verso la rete fissa e mobile di Swisscom anche con il cellulare durante il tempo libero o 24 ore su 24.

Già oltre 300’000 clienti di Swisscom utilizzano attualmente un’offerta combinata che comprende Swisscom TV, telefonia di rete fissa e Internet. Dal 2 agosto Swisscom amplia queste offerte: con Vivo Tutto i pacchetti Vivo Casa esistenti possono essere abbinati agli abbonamenti di telefonia mobile Natel liberty medio, Natel liberty largo o all’abbonamento flat rate Natel BeFree. In questo modo i clienti possono avvalersi da un’unica fonte di televisione, Internet e telefonia a casa propria e mentre sono i viaggio. I clienti Vivo Tutto beneficiano di vantaggi supplementari: se optano per la combinazione con l’abbonamento Natel liberty medio, possono telefonare gratuitamente anche quando sono in viaggio la sera e il fine settimana verso la rete Swisscom e, se scelgono l’abbonamento Natel liberty largo, persino 24 ore su 24. I clienti Natel BeFree comunicano già oggi gratuitamente su tutte le reti svizzere e ora, con Vivo Tutto, beneficiano di un canone di abbonamento ridotto e pari a CHF 129 anziché CHF 169 al mese.

A fine anno si potrà beneficiare di un secondo numero di cellulare

Con Vivo Tutto, Swisscom prosegue la sua strategia di successo in fatto di offerte combinate. I clienti che già ora utilizzano un’offerta Vivo Casa e uno dei tre abbonamenti Natel combinabili di Swisscom, dal 2 agosto beneficiano automaticamente dei vantaggi di Vivo Tutto. A fine anno l’offerta sarà inoltre estesa per le economie domestiche composte da più persone: in tal modo in futuro si beneficerà dei valori aggiunti Vivo Tutto anche con un secondo abbonamento Natel.

Panoramica di Vivo Tutto

Possibili combinazioni di abbonamenti

Valore aggiunto per il cliente

Vivo Casa

(3, 4 o 5 stelle)

Natel liberty medio
(CHF 45.- al mese)

=

La sera (dalle 19.00 alle 7.00) e il fine settimana telefonare gratuitamente in Svizzera dal cellulare alla rete fissa e mobile di Swisscom
+ Natel liberty largo
(CHF 75.- al mese)
= Telefonare gratuitamente 24 ore su 24 in Svizzera dal cellulare alla rete fissa e mobile di Swisscom
+ Natel BeFree
(CHF 129.- anziché CHF 169.- al mese)
= Canone dell’abbonamento Natel BeFree CHF 129.– anziché CHF 169.– /mese

La durata minima di fruizione dipende dai singoli prodotti contenuti nel pacchetto e ammonta a 12 mesi per nuovi clienti Vivo Casa mentre è di 12 o 24 mesi per nuovi clienti Natel. La durata minima di fruizione vigente conserva la sua validità. Per il valore aggiunto Vivo Tutto è determinante l’abbonamento Natel scelto. La telefonia gratuita di Vivo Tutto (NATEL liberty medio/largo) si riferisce alle chiamate nazionali tramite cellulare.