Meta-navigazione

Comunicato stampa

Offerta combinata per clienti commerciali: Swisscom amplia il pacchetto di rete fissa e Internet con l'abbonamento Natel

Berna, 31 agosto 2011

Swisscom offre da subito alle piccole e medie imprese (PMI) una nuova offerta combinata per le esigenze di comunicazione e collaborazione dell'attività lavorativa quotidiana: PMI Office mobile abbina la telefonia di rete fissa e Internet a un collegamento di rete mobile da un'unica fonte. A seconda dell'abbonamento Natel scelto, i clienti commerciali telefonano gratuitamente con il cellulare verso la rete fissa di Swisscom, verso tutte le reti di Swisscom o addirittura verso tutte le reti svizzere beneficiando così di una migliore trasparenza a livello di costi. In combinazione con l'offerta flat di telefonia mobile Business One, i clienti risparmiano persino il canone di base di CHF 40.

Con PMI Office, già oggi oltre 3'600 clienti PMI di Swisscom si avvalgono di un'offerta combinata interessante che abbina telefonia di rete fissa a un collegamento Internet rapido. Grazie all'ampliamento di questa soluzione con gli abbonamenti di rete mobile Natel Office e Natel Business One e la conseguente creazione di PMI Office mobile, le esigenze di comunicazione dell'attività lavorativa quotidiana sono soddisfatte con un unico pacchetto. Gli SMS inclusi negli abbonamenti Natel Office, il volume di dati compreso e le chiamate gratuite dal cellulare al Combox favoriscono la trasparenza e la preventivazione dei costi di comunicazione. I clienti commerciali possono combinare nel pacchetto globale fino a due abbonamenti di telefonia mobile e quindi comunicare senza preoccupazioni sia in ufficio che in viaggio.

 

Tre varianti per differenti esigenze di comunicazione

Il pacchetto PMI Office può essere ampliato con un abbonamento di rete mobile in tre varianti diverse a seconda delle esigenze di comunicazione dell'azienda: se combinano il loro pacchetto PMI Office con Natel Office standard, i clienti commerciali possono telefonare gratuitamente anche dal cellulare alla rete fissa di Swisscom.

Per i clienti commerciali che lavorano molto in viaggio e fanno un uso intenso dei servizi mobili è consigliabile il pacchetto PMI Office con Natel Office advanced. In tal modo ora usufruiscono di telefonate gratuite dal cellulare verso la rete fissa e mobile di Swisscom.

La soluzione ideale per gli imprenditori che sono praticamente sempre in viaggio e desiderano anche essere online in ogni momento è rappresentata dalla combinazione di PMI Office e Natel Business One. Con questo pacchetto, tutte le chiamate effettuate con il cellulare verso tutte le reti svizzere sono gratuite e anche il volume di dati utilizzato è compreso. Inoltre, il canone di abbonamento regolare di Natel Business One (CHF 169) si riduce mensilmente di CHF 40.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com