Nuovi canali su Swisscom TV

Berna, 07 settembre 2011

Swisscom amplia costantemente la sua offerta TV. I clienti hanno a disposizione da subito quattro canali supplementari: 3+, Collection, Rai Sport 2 e Boing. Gli abbonati Swisscom TV plus beneficiano inoltre di due nuovi canali HD: ORF eins HD e ORF 2 HD. E anche quando si è in viaggio c’è di più da vedere: dal 14 settembre 2011 Swisscom TV air includerà altri 12 canali.

L'offerta di canali di Swisscom TV viene ampliata costantemente e offre svariati argomenti in tante lingue. I clienti di Swisscom TV hanno a disposizione da subito anche il programma di 3+, l'emittente che, oltre a tante produzioni svizzere, propone anche le serie americane più amate. Il nuovo canale germanofono Collection è dedicato a temi quali i viaggi e lo stile di vita, l'outdoor e la natura. Inoltre, Swisscom TV offre ora ai propri clienti due nuovi canali in italiano: Rai Sport 2 e Boing. L'offerta base di canali HD di Swisscom TV plus viene estesa a 16 emittenti grazie all'introduzione di ORF eins HD e ORF 2 HD.

12 nuovi canali per Swisscom TV air

Dal 14 settembre 2011 Swisscom offrirà agli amanti della televisione mobile altri 12 canali: 3+, ORF 2, Super RTL, Sport 1, 3sat, BR, SWR, WDR, Sixx, Arte de, Arte fr e RTL 9. Ciò significa che i clienti di Swisscom TV air, che nel frattempo hanno raggiunto quasi quota 250'000, avranno ora a disposizione a casa sul PC o sul laptop nonché in viaggio sul cellulare più di 60 emittenti.

Copertura HD di oltre il 75% entro la fine dell'anno

Swisscom amplia costantemente la propria rete per consentire al maggior numero di clienti possibile di usufruire dei programmi televisivi ad alta risoluzione. Più del 70% della popolazione svizzera può già beneficiare dell'offerta HD di Swisscom TV, ed entro la fine dell'anno la copertura dovrebbe raggiungere il 75%.