Swisscom lancia l'iPad 2 il 30 settembre

Berna, 29 settembre 2011

Oggi Swisscom ha annunciato che il 30 settembre lancerà l'iPad 2 con Wi-Fi + 3G sul mercato svizzero. Swisscom offrirà tutti i modelli di iPad 2 con Wi-Fi + 3G con piani tariffari selezionati abbinati a un contratto, oltre a una serie di interessanti piani tariffari di trasmissione dati per iPad 2 senza contratto.

iPad 2 è la seconda generazione del nuovo rivoluzionario dispositivo di Apple, con un design completamente rinnovato, il 33 percento più sottile e fino al 15 percento più leggero rispetto all'iPad originale, pur mantenendo lo stesso fantastico schermo LCD da 9,7 pollici con retroilluminazione a LED. L'iPad 2 è dotato del nuovo processore dual-core A5 di Apple per performance e grafica superveloci e ora anche di due videocamere, una frontale VGA per le funzioni FaceTime e Photo Booth e una posteriore che riprende video HD 720p, presentando per la prima volta l'innovativa caratteristica FaceTime agli utenti dell'iPad. Nonostante sia più sottile, leggero, veloce nonché dotato di nuove funzioni, l'iPad 2 offre sempre le 10 ore di autonomia* che gli utenti si aspettano.

"Siamo lieti di annunciare che l'iPad 2 è ora disponibile in Svizzera con una vasta gamma di interessanti tariffe, con o senza abbonamento", ha affermato Christian Petit, Responsabile di Swisscom Clienti privati. "Gli utenti dell'iPad 2 potranno beneficiare della nostra eccellente copertura di rete e trasmissione dati ad alta velocità per sfruttare al meglio le potenzialità di questo dispositivo."

I clienti possono acquistare l'iPad 2 negli Swisscom Shop, nello Swisscom Online Shop e presso rivenditori specializzati selezionati a partire da domani. Per i dettagli completi su tariffe e disponibilità si prega di consultare il sito www.swisscom.ch/ipad.

Per ulteriori informazioni sull'iPad visitate il sito www.apple.com/ipad.

*La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I risultati effettivi possono variare.