Meta-navigazione

Comunicato stampa

Novità di Swisscom: offerta combinata per nuovi utenti

Berna, 07 maggio 2012

Le offerte combinate che abbinano telefonia, Internet e TV in un unico pacchetto sono sempre più apprezzate. Già oggi oltre 650'000 clienti usufruiscono di questi pacchetti di Swisscom. Ora Swisscom integra le offerte combinate Vivo Casa con un’ulteriore proposta molto allettante per nuovi utenti: con decorrenza immediata Vivo Casa 2* offre il piacere di guardare la TV con Swisscom TV start, di navigare rapidamente con 5 Mbit/s e, durante il fine settimana, di telefonare gratuitamente verso la rete di telefonia fissa e mobile di Swisscom. Inoltre, quale ulteriore novità, ora tutti i clienti Vivo Casa con un collegamento in fibra ottica beneficiano dell‘opzione Rapido e quindi di velocità di navigazione in Internet molto più alte.

Con i pacchetti Vivo Casa i clienti di Swisscom possono avvalersi da un’unica fonte di una scelta chiara tra varie proposte di comunicazione e intrattenimento. In oltre 650'000 abitazioni si fruisce di una delle apprezzate offerte combinate. Quelle esistenti di 3, 4 e 5 stelle vengono ora integrate con Vivo Casa 2*, un pacchetto per nuovi utenti: TV start offre più di 60 canali televisivi, 6 canali HD nonché un’ampia gamma di film e programmi sportivi su richiesta. La velocità di 5 Mbit/s consente di navigare celermente in Internet. Anche i chiacchieroni saranno soddisfatti: le conversazioni verso la rete di telefonia fissa e mobile di Swisscom sono gratuite durante il fine settimana. Vivo Casa 2* costa CHF 79 (incl. canone di collegamento) ed è disponibile da subito online all‘indirizzo www.swisscom.ch/vivocasa e negli Swisscom Shop. Analogamente a tutti gli altri pacchetti Vivo Casa, anche la nuova offerta può essere abbinata a un abbonamento NATEL per beneficiare dei vantaggi di Vivo Tutto.

Pure l’offerta 5* di Vivo Casa diventa ancora più interessante: ora il pacchetto cinque stelle costa solo CHF 159 anziché CHF 179 e, da subito, include l’opzione Internazionale rete fissa che offre 500 minuti gratuiti per telefonare la sera e durante il fine settimana verso la rete fissa nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada.

 

Opzione Rapido: navigazione ancora più veloce per i clienti con fibra ottica

Tutti i clienti che si servono di un’offerta combinata Vivo Casa e che dispongono di un collegamento alla rete in fibra ottica, possono a dir poco raddoppiare la velocità di navigazione con l’opzione Rapido. Sinora questa opzione era disponibile soltanto con il pacchetto 5*. Pertanto, la larghezza di banda per i clienti con l’opzione ammonta a 10 anziché 5 Mbit/s (Vivo Casa 2*), 20 anziché 10 Mbit/s (Vivo Casa 3*), 50 anziché 20 Mbit/s (Vivo Casa 4*) e 100 anziché 50 Mbit/s (Vivo Casa 5*). Ora l’opzione costa solo CHF 15 anziché CHF 35 al mese.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com