I finalisti del Swisscom Business Award sono stati designati

Berna, 23 maggio 2012

Con il Swisscom Business Award ogni anno vengono premiati i progetti ICT di maggiore successo in ambito professionale. Per l'assegnazione di quest'anno sono stati nominati i sei finalisti nelle due categorie «Mobilità» e «Collaborazione efficiente». I vincitori saranno eletti a settembre alla Swiss Dialogue Arena.

Anche quest'anno, la giuria ha avuto la possibilità di scegliere tra progetti di qualità elevata. Per la terza edizione degli Swisscom Business Awards, in entrambe le categorie erano presenti oltre 50 candidati al premio. Per ciascuna di esse sono stati nominati tre finalisti da una giuria di esperti provenienti dal mondo dell’economia e della scienza. I finalisti della categoria «Mobilità» sono il Center for Young Professionals in Banking (CYP), Mobility International SpA e Galliker Transport AG. Nella seconda categoria, «Collaborazione efficiente», sono stati nominati Touring Club Svizzero (TCS), Nord Stream AG e FMH, la Federazione dei medici svizzeri.

In occasione della nomina, i progetti finali sono stati valutati con riferimento ai vantaggi concreti e dimostrabili per l'azienda, alla sostenibilità ecologica nonché alla complessità e realizzazione della tecnologia utilizzata. Ai finalisti degli Swisscom Business Awards saranno assegnati premi per un valore complessivo di oltre CHF 100'000. La premiazione e la consegna dei premi si svolgerà in occasione della quinta Swiss dialogue Arena, il 6 settembre 2012, nell'Hallenstadion di Zurigo.

Ulteriori informazioni sullo Swisscom Award, sulle nomine e sulla giuria sono consultabili alla pagina Internet www.swisscom.ch/award