Meta-navigazione

Comunicato stampa

Comunicare in tutta tranquillità - adesso anche per i giovani

Berna, 02 agosto 2012

Con Natel infinity Swisscom ha dato il via a una nuova era nella comunicazione mobile. Telefonare verso tutte le reti, scrivere e navigare a un prezzo fisso, senza limiti in Svizzera. Il 13 agosto 2012 Swisscom lancia nuovi abbonamenti di telefonia mobile per giovani e per utenti occasionali. Con Natel xtra infinity ora anche i giovani clienti possono comunicare in tutta tranquillità, approfittando di un prezzo fisso mensile ancora più interessante. Natel xtra infinity viene attivato già a partire da CHF 55.- mensili. Oltre alle novità per i giovani, Swisscom lancia anche un nuovo abbonamento per utenti occasionali.

Il 25 giugno 2012 con il lancio Natel infinity Swisscom ha schiuso nuove libertà nella comunicazione. I clienti possono telefonare verso tutte le reti, scrivere e navigare a un prezzo fisso, senza limiti in Svizzera, con la conseguente trasparenza e sicurezza dei costi. Nella maggioranza dei casi, la fattura di fine mese non supera il canone d'abbonamento. I vari abbonamenti soddisfano differenti esigenze dei clienti per quanto concerne l'utilizzo mobile di Internet. Natel infinity è molto apprezzato dai clienti. Sono già 275'000 gli utenti che l’hanno scelto. Come annunciato, ora Swisscom amplia la sua gamma di offerte con tariffe per i clienti di meno di 26 anni e per utenti occasionali.

Le nuove offerte Natel xtra infinity per giovani dagli 11 ai 26 anni si basano sul medesimo principio dell'abbonamento di telefonia mobile innovativo, lanciato nel giugno 2012. I clienti possono telefonare verso tutte le reti, scrivere e navigare a un prezzo fisso, senza limiti. I giovani beneficiano di un prezzo fisso mensile estremamente interessante. Ad es. Natel xtra infinity S viene attivato già a partire da CHF 55.- (invece dei CHF 75.- per Natel infinity S), il che corrisponde a uno sconto di CHF 20.- ovvero del 27 percento rispetto alle offerte tradizionali. Natel xtra infinity M ed L offrono per rispettivamente CHF 69.- e CHF 89.- un'elevata velocità di navigazione e comprendono anche le conversazioni verso e all'estero, oltre agli SMS e la trasmissione di dati all'estero.

Per i clienti che telefonano solo occasionalmente, scrivono pochi SMS e navigano solo sporadicamente nell'Internet mobile, Swisscom da oggi offre Natel entry e per piccole e medie imprese Natel company 30. Entrambi gli abbonamenti comprendono 30 minuti di conversazioni in tutte le reti svizzere e 60 SMS per CHF 25.- al mese. Inoltre, NATEL company offre 30 chiamate senza limiti all'interno dell'azienda. Per giovani utenti occasionali con meno di 26 anni, Swisscom offre ora l'abbonamento Natel xtra start che include nel prezzo di CHF 35.- tutte le conversazioni nella rete di Swisscom, 1000 MB di volume di dati e 1000 SMS al mese.

I nuovi abbonamenti per i giovani sono disponibili a partire dal 13 agosto 2012 e possono essere prenotati da oggi stesso tramite SMS gratuito con il testo «XTRAS»; «XTRAM» e «XTRAL» al 444. Con un SMS gratuito contenente la parola chiave «ENTRY» o «XTRASTART» al numero 444 i clienti possono registrarsi da subito per i nuovi abbonamenti destinati agli utenti occasionali. Gli attuali abbonamenti non verranno più offerti, salvo Natel liberty primo e Natel liberty medio. I clienti esistenti che non desiderano approfittare di quelli nuovi, possono tuttavia mantenere il loro vigente abbonamento senza dover adottare alcun provvedimento.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com