Al via le candidature allo Swisscom Business Award, quest’anno in una nuova veste

Da subito le aziende svizzere possono candidarsi allo Swisscom Business Award 2014. Si è alla ricerca del progetto ICT più esemplare a livello svizzero. Oltre al premio principale, quest’anno viene assegnato anche un premio del pubblico. In palio ci sono complessivamente CHF 100’000.–.
Berna, 13 febbraio 2014

Lo Swisscom Business Award è un riconoscimento per le aziende e istituzioni svizzere che hanno attuato progetti ICT dal carattere esemplare. L’edizione 2014 prende avvio con una novità: da subito l’Award non viene più assegnato come sinora nelle singole categorie, ma viene suddiviso in un premio principale e un premio del pubblico. Il premio principale onora il progetto ICT più esemplare a livello svizzero. Un giuria di esperti giudica i progetti inoltrati in base ai vantaggi commerciali, alla sostenibilità e al grado di innovazione tecnologica. Inoltre tutti i candidati selezionati hanno l’opportunità di vincere il premio del pubblico, che quest’anno viene conferito per la prima volta. Quest’ultimo va all’azienda svizzera con il maggior numero di voti scaturiti da una votazione online che si svolge durante la fase preliminare e da una votazione che avviene in sala il giorno stesso della manifestazione.

Il termine ultimo per candidarsi è il 31 marzo 2014

Si è alla ricerca di aziende svizzere, la cui soluzione ICT semplifica i processi operativi e aumenta l’efficienza permettendo così di ottenere dei vantaggi sul piano della concorrenza. Possono candidarsi solo le aziende che impiegano una soluzione di Swisscom o di un partner di Swisscom. In palio ci sono complessivamente CHF 100’000.–. Questa somma viene corrisposta sotto forma di prestazioni. Il riconoscimento conferito con lo Swisscom Business Award procura ai vincitori maggiore notorietà e prestigio fra gli addetti ai lavori e, non da ultimo, fra i clienti. Il termine ultimo per candidarsi
è il 31 marzo 2014; è possibile iscriversi online. La premiazione avverrà il 4 settembre 2014 nell’ambito della Swisscom Dialog Arena che si terrà all’Hallenstadion di Zurigo.

Contattateci

Swisscom