Meta-navigazione

Comunicato stampa

Offerta pubblica di acquisto di PubliGroupe SA: Swisscom rende noto il risultato intermedio provvisorio

Berna, 06 agosto 2014

Il 23 giugno 2014 Swisscom ha pubblicato il prospetto dell’offerta pubblica di acquisto di PubliGroupe SA. In base al risultato intermedio provvisorio, dopo la scadenza del 5 agosto 2014 nell’ambito dell’offerta pubblica è stato offerto il 71,53% di tutte le azioni PubliGroupe. La partecipazione di Swisscom a PubliGroupe alla scadenza del termine di offerta è del 90,59%.

In occasione della pubblicazione del risultato intermedio definitivo prevista per l’11 agosto 2014, Swisscom informerà in merito al perfezionamento dell’offerta di acquisto. In presenza del risultato intermedio definitivo verrà comunicato se le condizioni di cui al punto 2.7 del prospetto dell’offerta sono state adempiute, se si rinuncia totalmente o parzialmente all’applicazione di singole condizioni o se esse continuano a sussistere fino all’attuazione.

Una volta perfezionata l’offerta di acquisto, si prevede che il 12 agosto 2014 inizi un periodo supplementare di dieci giorni di borsa per l’accettazione successiva dell’offerta di acquisto che terminerà il 25 agosto 2014.

Il prospetto dell’offerta, il risultato intermedio provvisorio in base all’Ordinanza commissionale OPA (O-COPA) e le altre pubblicazioni sull’offerta possono essere scaricati gratuitamente in lingua francese e tedesca all’indirizzo www.public-takeover.ch. Vengono applicate le restrizioni dell’offerta ivi indicate.

Contatto

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com