Offerta pubblica di acquisto di PubliGroupe SA: il risultato finale provvisorio è pari al 98,34%

Berna, 26 agosto 2014

In base al risultato finale provvisorio, dopo la scadenza della proroga fissata al 25 agosto 2014, a Swisscom è stato proposto il 97,08% di tutte le azioni di PubliGroupe oggetto dell’offerta. La partecipazione di Swisscom a PubliGroupe ammonta pertanto presumibilmente al 98,34%.

Questo risultato finale è provvisorio. Il risultato finale definitivo sarà comunicato da Swisscom presumibilmente il 29 agosto 2014. In tale occasione Swisscom informerà anche in merito all’adempimento delle condizioni dell’offerta di acquisto di cui al punto 2.7 lett. c - k del prospetto dell’offerta e sarà altresì in grado di indicare la presumibile data di esecuzione.

II prospetto dell’offerta, il risultato finale provvisorio in base all’Ordinanza commissionale OPA (O-COPA) e le altre pubblicazioni sull’offerta possono essere scaricati gratuitamente in lingua francese e tedesca dal sito www.public-takeover.ch. Vengono applicate le restrizioni dell’offerta ivi indicate.